Allenamento con la morte film Tv8: trama e finale spiegazione

Allenamento con la morte film Tv8

Allenamento con la morte film Tv8

Allenamento con la morte film Tv8 è prodotto in USA da Lifetime nel 2018 e diretto da Lane Shefter Bishop. L’opera cinematografica, girata soprattutto in California, è conosciuta come “Blood, Sweat, and Lies” e vede come protagonisti del thriller Melissa (interpretata da Hannah Barefoot) una giovane ragazza che si iscrive in palestra, e Trey un attraente istruttore che si rivelerà uno stalker. La pellicola riprende il genere di Omicidio al College.

A seguire: Allenamento con la morte trama e finale del film Tv8.

Allenamento con la morte trama completa

Dopo aver rotto con il suo ragazzo, Melissa è preoccupata di uscire di nuovo. Per riconquistare la sua fiducia, decide di iscriversi in palestra e inizia ad allenarsi con un personal trainer di nome Trey con cui si confida durante le sessioni. Dopo una serie di primi appuntamenti, chiede alla sua amica Leslie, che esprime i suoi sospetti sulle vere intenzioni di Trey. Poco dopo, Melissa scopre che Trey l’ha seguita attraverso il suo Fitbit e ha minacciato gli uomini con cui sta uscendo. Convinta che Trey sia responsabile della morte di qualcuno, interrompe tutti i legami con Trey, ma si rifiuta di lasciarla andare e farà di tutto per mantenere il suo cliente. 

Come finisce Allenamento con la morte film Tv8

Leslie è tornata in gioco ed è di nuovo amica di Melissa. Carter si avvicina per prendere il resto delle sue cose e dice a Melissa di dire al suo nuovo fidanzato di smetterla di mandargli messaggi. Leslie hackera il telefono di Carter e trova messaggi inquietanti inviati dal telefono di Melissa. Quest’ultima toglie il suo localizzatore e si sbarazza del suo telefono. Si dirige in palestra e trova Leslie intrappolata in un armadio. Come finisce Allenamento con la morte. A seguire, la spiegazione finale del film Tv8.

Allenamento con la morte finale spiegazione del film Tv8

Allenamento con la morte film Tv8
Allenamento con la morte film Tv8

Trey pensa che Adam costringa Melissa a dormire con lui ed è convinto che lei lo ami. Melissa mette a frutto le sue abilità e prende a pugni Trey in faccia. Alla fine lo mette fuori combattimento con un manubrio. Trey riceve cinque anni di prigione, Melissa e Adam si stanno frequentando di nuovo.

Allenamento con la morte cast completo

  • Hannah Barefoot (Melissa)
  • Adam Huber (Trey)
  • Matt Cedeno (Adam)
  • Briana Lane (Leslie)
  • Drew Roy (Carter)
  • Emily Rey (Chloe)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA