Come finisce The Family, Devin muore ? Finale spiegazione della serie tv turca Aile

Come finisce The Family serie tv turca

Come finisce The Family, trama e finale della serie tv turca

The Family è Aile una serie televisiva turca in onda su Canale 5. La storia ruota attorno ad Aslan Soykan, il capo di una potente famiglia criminale di Istanbul. La vita di Aslan prende una svolta quando incontra Devin Aydın, uno psicologo. La loro relazione diventa il fulcro centrale della serie, evidenziando lo scontro tra il mondo criminale di Aslan e la vita rispettabile di Devin. Nel cast troviamo Kıvanç Tatlıtuğ nel ruolo di Aslan Soykan, ovvero il capo della famiglia Soykan, che lotta per conciliare le sue attività criminali con la sua vita personale. E poi Serenay Sarıkaya nel ruolo di Devin Aydın, uno psicologo che viene coinvolto sentimentalmente con Aslan, sfidando il suo mondo. Come finisce The Family. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

The Family trama completa

La serie inizia con Aslan che salta una riunione di famiglia cruciale per aiutare Devin, il che mette a dura prova i suoi legami familiari. Man mano che la loro relazione si approfondisce, la madre di Aslan, Hulya, diventa sempre più invadente, causando ulteriori complicazioni. Aslan è un capo del clan criminale di Istanbul. La sua vita cambia quando conosce la psicologa Devin, di cui si innamora.

Come finisce The Family serie tv turca Aile

Verso il finale di The Family, scopriremo che Cihan muore, perché cercherà di proteggere il fratello Aslan dall’attacco al matrimonio di Yağmur e Bedri. La famiglia resta scioccata. Aslan cercherà di fermare Ferman, che ha ucciso Cihan per vendetta. Qualche tempo dopo, Aslan uccide Cihan. Nella seconda stagione, Aslan e Devin aspettano un bambino. Purtroppo il medico rivela che Devin potrebbe morire per dare alla luce suo figlio. Devin registra un filmato che verrà visionato da Aslan. Ma ecco come finisce The Family, la serie tv turca. A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale.

The Family finale spiegazione della serie tv turca Aile: Devin muore ?

Aslan non trattiene le lacrime guardando il filmato di Devin e viene il dubbio che sia morta. In realtà, Devin non muore e accoglie con il suo Aslan suo figlio. La serie tv si conclude con un lieto fine tanto desiderato dal pubblico. Il figlio della coppia si chiamerà proprio Cihan. La serie tv finisce con la famiglia Soykan che si riunisce per festeggiare il compleanno di Devin.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA