Come finisce Crazy e Rich, finale spiegazione del film di Canale 5

Come finisce Crazy e Rich

Come finisce Crazy e Rich, trama e finale

Crazy & Rich è un film tratto da un best seller di successo intitolato “Crazy Rich Asians” e scritto da Kevin Kwan. Il film è diretto dal regista Jon M. Chu è noto per film quali Step Up 2 e Step Up 3D, G. I. Joe – La vendetta o Jem e le Holograms. I protagonisti sono Astrid e Charlie, tra i personaggi più amati di Crazy & Rich. Rachel Chu, una professoressa di economia cinese-americana che vive a New York. Rachel viaggia a Singapore con il suo fidanzato, Nick Young, per partecipare al matrimonio del suo migliore amico. Durante il viaggio, Rachel scopre che Nick proviene da una delle famiglie più ricche e influenti di Singapore. Nel cast troviamo Constance Wu, Gemma Chan, Henry Golding, Awkwafina e Ken Jeong. Come finisce Crazy e Rich. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Crazy e Rich trama completa

La newyorkese Rachel Chu accompagna il suo fidanzato Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia di Nick, ben presto Rachel scopre che Nick deve averle omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita. Infatti, non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, Wu diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e della madre di lui che sembra non approvare la scelta del figlio.

Come finisce Crazy e Rich

Nel finale di Crazy Rich Asians, Rachel Chu affronta Eleanor, la madre di Nick, durante una partita di mahjong. Rachel dimostra la sua forza e il suo valore rifiutando la proposta di matrimonio di Nick per non essere la causa della rottura tra lui e la sua famiglia. Questo gesto fa cambiare idea a Eleanor, che inizia a rispettare Rachel. Nick, determinato a stare con Rachel, la raggiunge sull’aereo e le propone di nuovo, questa volta con l’anello della nonna, simbolo dell’accettazione della famiglia. Il film finisce con una festa di fidanzamento a Singapore, dove Rachel e Eleanor finalmente si rispettano a vicenda.

Crazy e Rich finale spiegazione: film e libro

Ci sono diverse differenze tra il libro e il film diretto da Jon M. Chu. Ecco alcune delle principali: nel libro, la famiglia Young è così discreta che molti a Singapore non hanno mai sentito parlare di loro. Nel film, invece, tutti conoscono la loro ricchezza e il loro status. Il finale del film è più romantico e ottimista rispetto al libro, con Nick che propone a Rachel con l’anello della nonna, simbolo dell’accettazione della famiglia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA