Benvenuti all’inferno film Tv8: trama e finale spiegazione

Benvenuti all'Inferno film Tv8 2021

Benvenuti all’inferno film Tv8

Benvenuti all’inferno film Tv8 del 2021 è diretto da Bill Corcoran. Una coppia decide di lasciare la città e trasferirsi in una zona più tranquilla, ma la costante attenzione dei vicini nei loro confronti è inquietante. Questa è in breve la storia di Danger Next Door, che riprendere il genere di Vicini da incubo o Segreti tra vicini. Qui i protagonisti sono Hanna Emily Anderson, Jake Epstein e Kyra Harper.

A seguire: Benvenuti all’inferno trama e finale spiegazione del film Tv8

Benvenuti all’inferno trama completa

Dopo una spaventosa rapina, Robin, una donna incinta, decide che ha bisogno di meno stress nella sua vita. Convince il riluttante marito Ben a trasferirsi in un paese dove è più sicuro e tranquillo. La vita in una piccola città sembra perfetta. La coppia acquista una casa in periferia e incontra i loro nuovi vicini eccessivamente amichevoli, Sharon e Guy. I vicini vogliono conoscere tutti i dettagli della gravidanza, finché non trascineranno la coppia nella loro fantasia contorta.

Come finisce Benvenuti all’inferno film Tv8

Robin inizia un nuovo lavoro presso uno studio legale locale. Il suo capo, Amanda, è così grata di avere qualcuno dalla grande città che può aiutarla. Guy e Sharon iniziano a presentarsi in orari strani in casa e addirittura entrano con alcune vecchie chiavi. Scopriremo che Guy e Sharon erano i genitori dell’adolescente rimasta uccisa nell’incidente stradale. La loro figlia era incinta al momento dell’incidente automobilistico. Come finisce Benvenuti all’inferno film Tv8 ? A seguire, lo spoiler finale e la spiegazione del film.

Benvenuti all’inferno finale spiegazione del film Tv8

Benvenuti all'inferno film Tv8
Benvenuti all’inferno film Tv8 (2021)

Robin si sveglia chiusa in un seminterrato del vicino. Qui trova una stanza piena di cose per bambini. Prova a fuggire urlando, ma Sharon e Guy cercano di calmarla dicendole che loro si prenderanno cura di tutto. Robin si rende conto che sua madre non sta bene e impazzisce ancora di più. Amanda si ferma a controllare come sta Robin, ma finisce per essere uccisa. Robin si rende conto che la uccideranno per il suo bambino. Ben prova ad intervenire, ma viene accoltellato da Guy. Robin riesce a liberarsi in qualche modo, poi arriva la polizia e arresta i vicini. Alla fine Guy riesce a salvarsi e con Robin condivide la nascita del figlio.

Benvenuti all’inferno cast completo

  • Hanna Emily Anderson (Robin)
  • Jake Epstein (Ben)
  • Kyra Harper (Sharon)
  • David Ferry (Guy)
  • Paula Boudreau (Carla)
  • Kyana Teresa (Amanda)
  • James Kall (Dr.Frazier)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA