Un Amore per Sempre film Tv8: trama e finale

Un Amore per Sempre film Tv8

Un Amore per Sempre film Tv8

Un Amore per Sempre film Tv8 del 2022, conosciuto con il titolo Planning on Forever, è diretto dal regista Danny J. Boyle. Emma deve organizzare il matrimonio di sua sorella. Sarà aiutata da Liam, con il quale ha avuto un disastroso appuntamento al buio in passato. I protagonisti sono Emma e Danielle interpretati rispettivamente dagli attori Emily Tennant e Jenn MacLean-Angus.

A seguire: Un Amore per Sempre trama e finale del film Tv8.

Un Amore per Sempre trama completa

Emma è una giovane organizzatrice di eventi aziendali che dedica tutta se stessa al lavoro e ha trascurato la sua vita sentimentale. Quando sua sorella Miranda accetta di sposare il suo amato fidanzato Brett, Emma decide di occuparsi dei preparativi delle nozze. Per lavorare meglio, si fa aiutare da Liam, un tipo con cui anni prima aveva organizzato un appuntamento al buio dagli esiti disastrosi. Sarà un viaggio emozionante tra passato e presente, con risate, sorprese e forse anche una seconda possibilità per l’amore.

Un Amore per Sempre finale del film Tv8

Il finale del film Un Amore per Sempre vede i protagonisti Emma e Liam superare le difficoltà del loro passato. Nonostante l’iniziale tensione dovuta alla loro precedente relazione sentimentale fallita, i due trascorrono molto tempo insieme durante i preparativi del matrimonio di Miranda, sorella di Emma. Questo li porta a riscoprire i loro sentimenti e a capire che possono avere un futuro insieme come coppia felice, lasciandosi alle spalle le amarezze passate.

Un Amore per Sempre cast completo

  • Emily Tennant: Emma
  • Jenn MacLean-Angus: Danielle
  • Jocelyn Gauthier: Miranda
  • Alec Santos: Liam
  • Jessie Liang: Natalie
  • Derek Scott: Ed
  • Justin Lacey: Jamal
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA