I Tulipani dell’Amore film Tv8: trama e finale

I tulipani dell'amore film Tv8

I Tulipani dell’Amore film Tv8

I Tulipani dell’Amore film Tv8 diretto nel 2018 da David Winning, conosciuto anche con il titolo Tulips in spring. La commedia sentimentale ha come protagonista una giovane designer di interni costretta a rinunciare a un grande progetto professionale per salvare dal tracollo finanziario l’azienda di famiglia. La protagonista è interpretata da Fiona Gubelmann, attrice nota per ruoli nelle serie americane come CSI, The Closer, Criminal Minds e Parenthood. Il film riprende il genere di La baia dell’amore.

A seguire: I Tulipani dell’Amore trama e finale del film Tv8

I Tulipani dell’Amore trama completa

Rose Newell è una nota designer, richiestissima dagli architetti della zona. Rose soddisfa ogni richiesta dei suoi clienti grazie alla sua professionalità. Un giorno viene incaricata a ristrutturare la casa di un cliente milionario. Nel frattempo suo padre Frank ha subito un incidente che gli impedisce di lavorare nell’azienda di tulipani conosciuta come Newell Farms. Rose deve tornare in azienda per sostenere suo padre. Rose prende in mano le redini dell’azienda e un giorno conosce anche un affascinante uomo d’affari, nonché socio dell’azienda.

I Tulipani dell’Amore finale del film

I tulipani dell'amore film Tv8
I tulipani dell’amore film Tv8

Rose si innamora di Tom e anche lui sembra non resistero al fascino della ragazza. Ma Rose è troppo impegnata a pensare come salvare l’azienda e non concede l’attenzione necessaria all’uomo. Tuttavia, Tom riuscirà a starle vicino sia moralmente che economicamente. Ciò farà sbocciare il sentimento tanto atteso tra i due, proprio come un tulipano.

I tulipani dell’amore cast

  • Fiona Gubelmann (Rose)
  • Lucas Bryant (Tom)
  • Iris Quinn (Sarah)
  • Kevin McNulty (Frank)
  • Mark Brandon, Kelly Rowan
  • Giles Panton, Dave Walden
  • Aliyah O’Brien
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA