Il Narcisista film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Il Narcisista film Tv8

Il Narcisista film Tv8 del 2019

Il Narcisista film Tv8 del 2019 è diretto da Max McGuirre. Il thriller, conosciuto anche con il titolo “The Narcisist” o “My Mother’s Killer Boyfriend”, parla di una donna che si innamora di un uomo affascinante. Sembra troppo bello per essere vero finché i suoi segreti mortali non vengono rivelati. I protagonisti sono interpretati da Amber Goldfarb (Nicole) e Damon Runyan (Jonathan). La pellicola riprende il genere di Omicidio al College.
A seguire: Il Narcisista trama e finale spiegazione del film Tv8

Il Narcisista trama completa

Quando la dolce e impressionabile madre single Nicole si mette in contatto con Jonathan affascinante e carismatico professore, lei è immediatamente sbalordita e in grado di dare di nuovo una possibilità all’amore. Ma mentre la storia d’amore sboccia, Nicole inizia a chiedersi se Jonathan sia in realtà il tragico vedovo che si ritrae o se si sia innamorata di un maestro manipolatore.

Come finisce Il Narcisista film di Tv8

Con Nicole fuori città, Jonathan ha invitato la studentessa universitaria per un piccolo rondò. Quando Nicole torna a casa, affronta Jonathan su ciò che ha scoperto. Lui le dice che si sente attaccato e la incolpa di aver curiosato tra le sue cose. Jonathan dice a Nicole che si incolpa per il suicidio di Carl, ma poi le chiede se c’è qualcosa di cui deve confessare perché vuole che la loro relazione funzioni. Connor sta ascoltando tutto ed è deluso da sua madre. Jonathan investe Connor con la sua macchina. Nicole riceve una chiamata dall’ospedale e corre al suo capezzale. Scopre che Connor è in coma. Come finisce Il Narcisista ? A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film Tv8.

Il Narcisista finale spiegazione del film Tv8

Il Narcisista film

Nicole va a investigare e trova lo stesso gioiello che Jonathan le aveva regalato. Porta stupidamente l’orecchino a Jonathan e lo accusa di aver dormito con la sua studentessa. Nicole lo caccia di casa. Connor si sveglia dal coma e incolpa Jonathan dell’incidente. L’ex marito di Nicole la chiama e glielo dice, ma le chiamate vengono interrotte quando Jonathan si presenta di nuovo a casa sua. Jonathan dice a Nicole che è gelosa e che lui non è un narcisista. Poi diventa violento, ma lei si salva colpendolo in testa con il suo premio. Arriva la polizia e porta via Jonathan. Mentre viene portato via in sedia a rotelle, dice a Nicole che non farà mai meglio di lui.

Il Narcisista cast completo

  • Amber Goldfarb (Nicole)
  • Damon Runyan (Jonathan)
  • Sam Ashe Arnold (Connor Weston)
  • Lara Amersey (Carrie Knolls)
  • Alanna Bale (Amber)
  • Brittany Drisdelle (April)
  • Drew Nelson (Ben)
  • Sochi Fried (Barbara)
  • Christian Lloyd (Jim)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA