Money in the Bank 2024 risultati e report: Drew McIntyre incassa, John Cena si ritira

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Money in the Bank 2024 risultati, John Cena

Money in the Bank 2024 risultati dei match

Ecco a voi i risultati di Money in the Bank 2024. Anche questa notte seguiremo gli eventi del premium live event del 6 luglio, che si svolge alla Scotiabank Arena di Toronto. Tra gli incontri chiave della quindicesima edizione ci sono ovviamente i match di Money in the Bank maschile e femminile. Chi conquisterà la valigetta potrà anche la sera stessa incassare nel corso di un match titolato e in qualsiasi momento. E poi la difesa del titolo intercontinentale e dei pesi massimi. Zayn sfida Bron Breakker, mentre Damian Priest affronterà Seth Rollins. Main Event il 6-Man Tag Teg Team Match tra Cody Rhodes, Kevin Owens e Randy Orton contro la nuova Bloodline. E qui ci si aspetta il ritorno di Roman Reigns.

Money in the Bank 2024 risultati e report

  • Drew McIntyre ha sconfitto Andrade, Carmelo Hayes, Chad Gable, Jey Uso e LA Knight: Money in the Bank maschile
  • Sami Zayn (c) ha sconfitto Bron Breakker: WWE Intercontinental Championship
  • Damian Priest (c) ha sconfitto Seth Rollins e Drew McIntyre: Single match per il World Heavyweight Championship. Drew McIntyre ha incassato la valigetta nel Triple Threat Match, ma l’intervento di CM Punk ha fatto distrarre lo scozzese che ha perso titolo e valigetta
  • Tiffany Stratton ha sconfitto Chelsea Green vs. Iyo Sky vs. Lyra Valkyria vs. Naomi vs. Zoey Stark: Money in the Bank 2024 femminile
  • Cody Rhodes, Kevin Owens e Randy Orton sono stati sconfitti da Jacob Fatu, Solo Sikoa e Tama Tonga (con Tonga Loa): Six-man Tag Team Match

Drew Mc Intyre perde il titolo e la valigetta

Continua il periodo nero dello scozzese. Sembrava iniziata in maniera giusta la serata con la vittoria della valigetta e invece McIntyre fallisce l’incasso, sempre ad opera dell’intervento di Cm Punk. Damian Priest schiena facilmente McIntyre e mantiene il titolo. Anche Rollins si scaglia contro il Best in the World, ipotizzando una rivalità a 4 per il titolo World Heavyweight Championship a Summerslam.

John Cena si ritira a Wrestlemania 2025

John Cena ha annunciato a sorpresa che si ritira a Wrestlemania 2025, il suo ultimo anno da wrestler professionista. Una scelta dettata dalla sua carriera cinematografica. Il pubblico si commuove.

Tiffany Stratton vince il Money in the Bank 2024

Tiffany Stratton vince il Money in the Bank 2024. Ora potrà sfidare la campionessa femminile di Raw o Smackdown a Summerslam 2024.

Solo Sikoa sconfigge Cody Rhodes, Roman Reigns non torna

La Bloodline ha la meglio su Cody Rhodes, Kevin Owens e Randy Orton. Nel finale, con l’aiuto di Tama Tonga, Solo Sikoa effettua la Samoa Spike ai danni del campione Rhodes. Lo schienamento è vincente. Nessun ritorno per Roman Reigns a Money in the Bank 2024.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA