Come finisce Gli Idoli delle Donne, finale spiegazione del film di Lillo e Greg

Come finisce Gli Idoli delle Donne

Come finisce Gli Idoli delle Donne, trama e finale del film

Gli Idoli delle Donne è un film 2022 diretto da Lillo & Greg insieme a Eros Puglielli. Il cast include Lillo Petrolo nel ruolo di Filippo, Claudio Gregori come Max, Corrado Guzzanti come Joaquim, e Marina Valdemoro Maino come Juanita. La bellezza aiuta ma non dura. Il bel Filippo, gigolò di grido, perde la sua a causa di un incidente automobilistico ma scopre i valori più importante. Come finisce Gli Idoli delle Donne. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Gli Idoli delle Donne trama completa

La trama segue Filippo, uno dei gigolò più desiderati, la cui vita cambia drasticamente dopo un incidente che lo costringe a sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica al volto. Purtroppo, l’operazione non va come previsto e Filippo perde il suo fascino irresistibile. Disperato e incapace di continuare la sua carriera, Filippo si rivolge a Max, un ex gigolò, per imparare l’arte di conquistare le donne puntando sulla sensualità e la dialettica piuttosto che sull’aspetto fisico. Durante questo percorso, Filippo incontra Juanita, una colombiana che si innamora di lui e che si rivela essere la figlia di due trafficanti di droga. Come finisce Gli Idoli delle Donne ? A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film.

Gli Idoli delle Donne finale spiegazione del film

Nel finale del film “Gli idoli delle donne”, Filippo e Max si trovano coinvolti in una serie di situazioni comiche e pericolose a causa della famiglia di Juanita, che è legata al narcotraffico. Nonostante le difficoltà, Filippo riesce a conquistare Juanita grazie alla sua nuova personalità e al supporto di Max. Il film finisce con Filippo che accetta la sua nuova identità e trova un equilibrio tra il suo passato e il presente, mentre Max riscopre la gioia di vivere attraverso l’amicizia e l’amore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA