La Rosa della Vendetta cancellata su Canale 5, perché è stata sospesa la serie tv turca Gulcemal

La Rosa della Vendetta cancellata

La Rosa della Vendetta cancellata su Canale 5 ?

La Rosa della Vendetta cancellata su Canale 5 ? Incredibile bomba nel palinsesto Mediaset, che aveva trovato già un’ottima alternativa per “il sostituto” della soap Terra Amara. Il serial conosciuto come Gulcemal con protagonista Murat Unalmis potrebbe chiudersi prima del previsto, nonostante gli ottimi ascolti registrati in prima serata. La serie turca ha ottenuto infatti una media del 15% di share con più di 2 milioni di telespettatori, tenendo testa ogni venerdì sera alla concorrenza. Ma perché La Rosa della Vendetta potrebbe essere cancellata o sospesa su Canale 5 ?

La Rosa della Vendetta cancellata o sospesa su Canale 5 ?

Sembra che ci siano dei rumors riguardo la possibile cancellazione della serie turca La Rosa della vendetta su Canale 5. Secondo alcune fonti, la serie potrebbe essere sospesa o subire un cambio di palinsesto a partire dal 19 luglio. In questa stessa data andrà in onda il film Mio Figlio su Canale 5, che andrà a sostituire La Rosa della Vendetta. Ma la serie tv è stata sospesa o cancellata ?

Perché La Rosa della Vendetta è stata sospesa e non cancellata da Mediaset ?

La Rosa della Vendetta, composta da 2 stagione, in realtà non è stata cancellata su Canale 5, ma solamente sospesa per pausa estiva. Anzi, grazie all’ottimo riscontro ottenuto, il serial “Gulcemal” tornerà su Canale 5 il prossimo autunno, già a partire da settembre 2024. Per i più curiosi, ecco come va a finire la serie tv.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA