Come finisce Dark Places nei luoghi oscuri, finale spiegazione del film: chi è l’assassino

Come finisce Dark Places nei luoghi oscuri

Come finisce Dark Places nei luoghi oscuri, trama e finale

Dark Places Nei luoghi oscuri è un film 2015 diretto da Gilles Paquet-Brenner, basato sul romanzo di Gillian Flynn. Nel cast, tra i protagonisti, troviamo Charlize Theron nei panni di Libby Day e Christina Hendricks in quelli di Patty Day. La storia parla di Libby, unica sopravvissuta al massacro della sua famiglia in cui ha testimoniato contro suo fratello, torna a vivere quei drammatici momenti. Come finisce Dark Places nei luoghi oscuri. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Dark Places nei luoghi oscuri trama completa

Libby Day è l’unica sopravvissuta al massacro della sua famiglia, avvenuto quando aveva solo otto anni. Sua madre e le sue due sorelle sono state brutalmente uccise, e Libby ha testimoniato contro suo fratello Ben, accusandolo del crimine. Ben viene condannato e imprigionato. Ventiquattro anni dopo, Libby vive una vita solitaria e difficile, sostenuta dalle donazioni di persone commosse dalla sua storia. Viene contattata dal “Kill Club”, un gruppo di appassionati di crimini irrisolti che credono nell’innocenza di Ben. Spinta dalla necessità economica, Libby accetta di collaborare con loro e inizia a riesaminare il caso.

Come finisce Dark Places nei luoghi oscuri film del 2015 con Charlize Theron

Durante la sua indagine, Libby scopre nuove prove e incontra persone del passato che la portano a dubitare della colpevolezza di Ben. La verità che emerge è complessa e sconvolgente, rivelando segreti nascosti e motivazioni oscure dietro il massacro. Nel finale di Dark Places – Nei luoghi oscuri, Libby Day scopre la verità: dopo aver collaborato con il “Kill Club” e aver riesaminato le prove, Libby realizza che suo fratello Ben non è colpevole degli omicidi. Ma chi è il vero assassino ? Ecco, a seguire, come finisce Dark Place nei luoghi oscuri e la spiegazione finale del film.

Dark Places finale spiegazione del film: chi è l’assassino ?

L’assassino di Dark Places è Diondra Wertzner, la fidanzata di Ben all’epoca, che ha commesso gli omicidi con l’aiuto di un amico, Trey Teepano. Libby affronta Diondra, che cerca di ucciderla per mantenere il segreto. Tuttavia, Libby riesce a difendersi e Diondra viene arrestata. Il film finisce con Libby che finalmente trova un po’ di pace, avendo scoperto la verità e liberato suo fratello dall’ingiusta condanna

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA