Angie Cepeda oggi 2024: marito e figli, che fine ha fatto Amaranta di Il Paradiso all’Improvviso

Angie Cepeda oggi 2024

Angie Cepeda oggi nel 2024, che fine ha fatto l’attrice di Paradiso all’Improvviso

Angie Cepeda è famosa per i suoi ruoli nelle telenovelas come “Pobre Diabla” e nei film “Captain Pantoja and the Special Services” e “Love in the Time of Cholera”. In Italia, è conosciuta per aver recitato nel film di Leonardo Pieraccioni “Il paradiso all’improvviso”. Recentemente, ha prestato la voce a Julieta Madrigal nel film d’animazione Disney “Encanto” nelle versioni inglese, spagnola e italiana. Ma che fine ha fatto oggi l’attrice che interpretava Amaranta di Il Paradiso all’Improvviso? Angie Cepeda ha un marito e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Angie Cepeda età e origini

Data di nascita: Angélica María Cepeda Jiménez, meglio conosciuta come Angie Cepeda età 50 anni nel 2024, è un’attrice colombiana nata il 2 agosto 1974 a Cartagena de Indias. L’attrice è cresciuto a Barranquilla. Dopo che i suoi genitori divorziarono, visse con la madre e due sorelle maggiori (una delle quali è l’attrice Lorna Paz).

Angie Cepeda biografia e carriera: che film e serie tv ha fatto

Quando scoprì la sua vocazione nel teatro, si trasferì a Bogotá. Dopo aver iniziato i suoi corsi di recitazione, è stata assunta da un’azienda produttrice di birra e ha fatto alcune pubblicità per essa. Successivamente, ha interpretato alcune piccole parti in diverse soap opera e film in Colombia. Cepeda ha ottenuto un ruolo nella soap opera Las Juanas, attirando l’attenzione di diversi produttori all’estero, tra cui Leonardo Pieraccioni che l’ha fortemente voluta nel 2004 nel ruolo di Anna. Ha vinto il Festival del Cinema di Viña del Mar come miglior attrice per il film Sammy y yo.

Angie Cepeda marito e figli ? La vita privata

Tutti pensano che Angie Cepeda sia sposata con figli oggi. All’epoca fu accredita anche una relazione tra la Cepeda e Leonardo Pieraccioni, tuttavia smentita dai soggetti interessati. Attualmente, l’attrice non è sposata e non sembra avere una relazione romantica pubblica. In passato, è stata fidanzata con il cantante argentino Diego Torres.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA