Un estraneo in casa film Tv8: trama e finale spiegazione

Un estraneo in casa film Tv8

Un estraneo in casa film Tv8

Un estraneo in casa film Tv8 del 2021 parla di un’operatrice del 911, Amelia Green, che si spaccia per la fidanzata di un uomo che ha perso la memoria, dopo essere finito in coma. Questa è in breve la storia di The Stranger She Brought Home con protagonista l’attrice Lesa Wilson. La pellicola riprende il genere di In fuga dal mio stalker o Lo stagista pericoloso.

A seguire: Un estraneo in casa trama e finale spiegazione del film Tv8.

Un estraneo in casa trama completa

Amelia è un’operatrice del 911 a cui piace inserirsi di nascosto nella vita di chi le chiama. Finge di essere la fidanzata di un uomo ferito e caduto in coma. Quando si sveglia senza memoria, lei decide di portare avanti lo stratagemma e lo convince a tornare a casa con lei. Scoprirà Daniel ha un oscuro segreto: è un assassino in fuga.

Come finisce Un estraneo in casa film Tv8

Daniel ha ucciso Trent e Stephanie per tenere Amelia con lui. Daniel dice ad Amelia che se non segue il suo piano, la ucciderà e la incastrerà per gli omicidi. Poi la bacia appassionatamente quando lei accetta di seguire il suo piano e lavorare insieme per truffare e uccidere le persone. Amelia sta mentendo di nuovo e lo insegue. Scoprono che il vero nome di Daniel è Henry e che ha assistito all’omicidio dei suoi genitori. La polizia dice di aver inseguito Henry/Daniel giù da un ponte. Si presume sia morto. Come finisce Un estraneo in casa ? A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film Tv8.

Un estraneo in casa finale spiegazione del film Tv8

Un estraneo in casa film Tv8
Un estraneo in casa film Tv8 con Lesa Wilson

In realtà Daniel non è morto e si presenta a casa di Amelia malconcio. Le dice che vuole stare con lei. La donna fa finta di accettare e lo trafigge con delle forbici. Amelia si sveglia in ospedale con Michael accanto al suo letto. È lui che ha risposto alla chiamata al 911 e ora staranno insieme.

Un estraneo in casa cast completo

  • Lesa Wilson (Amelia Green)
  • Cameron Jebo (Daniel)
  • Don Jeanes (Trent)
  • Sara Torres (Stephanie)
  • Austin Freeman (Michael)
  • Jennifer Patino (Detective Sanchez)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA