Incubo a occhi aperti film Tv8: trama e finale spiegazione

Incubo a occhi aperti film Tv8

Incubo a occhi aperti film Tv8

Incubo a occhi aperti film Tv8 del 2023 è diretto da Jeff Hare. La vita di una donna di nome Catherine e dell’uomo di cui si è innamorata sembra perfetta, fin quando non viene ritrovato il cadavere dell’ex moglie di lui. Questa è in breve la storia di The Kept Mistress Killer con protagonisti Alicia Leight Willis e Matthew Pohlkamp. La pellicola riprende il genere di Nell’ombra del killer o In fuga dal mio stalker.

A seguire: Incubo a occhi aperti trama e finale spiegazione del film Tv8.

Incubo a occhi aperti trama completa

Catherine Brunner fa un colloquio per un nuovo lavoro come trader finanziario presso un’importante società di investimenti. L’amministratore delegato della società, il bel Paul Burke, la assume direttamente nella stanza con l’obiettivo di portarla al top. Ma Paul vive una fase difficile con la sua ex moglie Julia che la spia in ogni momento. Julia incontra e avvisa Catherine sulla pericolosità di Paul, ma lei ignora tutto, fino a quando non ritroverà il cadavere dell’ex moglie steso sul pavimento. Inconsapevolmente, Catherine diventa la prima sospettata dell’omicidio.

Come finisce Incubo a occhi aperti film di Tv8

Paul promette di trovare a Catherine il miglior avvocato possibile. Il detective riceve la prova del DNA. L’assassino ha usato la stessa arma del delitto negli omicidi di Pam e dell’ex moglie. Catherine interrompe la relazione con Paul perché non può fidarsi di nessuno. La donna cerca rifugio nella casa di un vicino e si procura una pistola, anche perché è inseguita costantemente dalla polizia. Intanto, la madre Hailey viene tenuta in ostaggio per convincere Catherine a incontrare l’assassino e non dirlo alla polizia. A Catherine non resta che raggiungere l’assassino per un incontro. L’assassino punta una pistola contro Catherine e spiega il suo piano malvagio per incastrare Catherine per gli omicidi. Chi è veramente ? Ecco come finisce Incubo a occhi aperti. A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film di Tv8.

Incubo a occhi aperti finale spiegazione del film Tv8

Incubo a occhi aperti film Tv8
Incubo a occhi aperti film Tv8 (2023)

Paul interviene durante l’incontro tra Catherine e il misterioso assassino. Hailey viene salvata dalla polizia, mentre l’assassino fugge nel bosco. Alcune settimane dopo, Paul e Catherine continuano a frequentarsi e i poliziotti non sono più vicini a risolvere il caso. In realtà, scopriremo che l’assassino misterioso è una donna ed era in accordo con Paul. Catherine in qualche modo ha ottenuto il filmato e ha scoperto la donna misteriosa e il piano settimane fa. Gli investigatori hanno seguito Catherine per settimane per cogliere Paul in una bugia e recarsi sul posto. Alla fine, il detective Barr arresta Paul in una stalla e la sua complice.

Incubo a occhi aperti cast completo

  • Alicia Leight Willis (Catherine)
  • Matthew Pohlkamp (Paul)
  • Kim Grant (Detective Barr)
  • Sallie Glaner (Hailey)
  • Jessie Vaughn (Skye)
  • Brittney Q. Hill (Pam)
  • Ashton Leigh (Jackie)
  • Brooks Ryan (Sol)
  • Rachel Murphy (Julia)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA