Andrea Bisciotti età, figli, genitori, lavoro e vita privata: chi è il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni

Andrea Bisciotti chi è il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni

Andrea Bisciotti chi è il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni

Andrea Bisciotti è diventato noto per essere la presunta nuova fiamma di Chiara Ferragni, dopo la sua separazione da Fedez. Si tratterebbe di una notizia bomba, perché dopo il caso di truffa e la fine dei Ferragnez potrebbe essere lui l’uomo fortunato che ha conquistato il cuore dell’imprenditrice digitale che vanta uno dei patrimoni più grandi al mondo, nonostante l’attuale crisi. Ma chi è Andrea Bisciotti ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Andrea Bisciotti età e genitori

Data di nascita: Andrea Bisciotti età 31 anni è nato a Pontremoli. Ha origini toscane e si è laureato all’Università di Parma. I genitori di Andrea Bisciotti sono ben noti in Italia. Suo padre è Gian Nicola Bisciotti, più comunemente noto come Nanni Bisciotti. Nanni è stato un ex preparatore atletico dell’Inter e dal 2020 è stato coordinatore del Paris Saint-Germain Football Club. Si è occupato di valutare le prestazioni sportive dei calciatori e della squadra.

Che lavoro fa Andrea Bisciotti

Sul suo profilo Instagram si descrive come “Medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia” e “Consulente” presso un altro centro a Pontremoli. Oggi il lavoro di Andrea Bisciotti è quello di ortopedico presso l’Humanitas di Milano.

Andrea Bisciotti figli ? La vita privata

Recentemente, Andrea Bisciotti e Chiara Ferragni sono stati fotografati insieme, confermando le voci che li volevano in una relazione. Queste foto hanno dato più concretezza alle speculazioni su un nuovo amore nella vita di Chiara Ferragni, dopo la sua separazione da Fedez. Al momento, nessuno dei due ha ufficializzato la presunta relazione, ma le immagini parlano chiaro sulla loro vicinanza. Andrea Bisciotti non ha figli al momento, mentre è ben noto che Chiara Ferragni abbia 2 figli: Leone, nato nel 2018, e Vittoria, nata nel 2021.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA