Come finisce Colossal, finale spiegazione del film 2016 con Anne Hathaway

Come finisce Colossal

Come finisce Colossal, trama e finale del film

Colossal è un film 2016 diretto da Nacho Vigalondo. La storia segue uno scrittore disoccupato che manifesta involontariamente una creatura gigante a Seoul, mentre lotta contro l’alcolismo e un collega che lo controlla in modo abusivo. La critica ha descritto questa opera un mix tra Godzilla e Lost in Translation. I produttori di Godzilla hanno rivendicato l’utilizzo non autorizzato dell’immagine del mostro. Le parti hanno trovato alla fine un accordo. Tra i protagonisti del film troviamo Anne Hathaway, Jason Sudeikis, Dan Stevens e Austin Stowell. Come finisce Colossal. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Colossal trama completa

Gloria è una scrittrice disoccupata alle prese con l’alcolismo. Il suo ragazzo Tim, frustrato dal suo comportamento, la lascia e la caccia fuori dal loro appartamento di New York City. Gloria, dopo aver perso il suo lavoro e il suo fidanzato, decide di lasciare New York e di trasferirsi nella sua città natale. Ma quanto i notiziari riportano che una lucertola gigante sta distruggendo la città di Tokyo, Gloria pian piano realizza di essere stranamente legata a questi strani eventi così distanti da lei.

Come finisce Colossal film con Anne Hathaway

Gloria si rende conto che può controllare il mostro, ma anche Oscar lo sta facendo per provocare la Corea del Sud. Tim cerca di convincere Gloria a partire con lui, ma lei resta per frenare il comportamento distruttivo di Oscar. Scopriremo che da bambina Gloria ha realizzato un diorama di carta di Seoul come progetto scolastico, che è stato poi proiettato in quello che sarebbe poi diventato il parco giochi. Oscar lo aveva recuperato, ma poi distrutto per gelosia. La rabbia di Gloria ha innescato un fulmine che colpisce entrambi: Gloria è un mostro rettiliano, Oscar è un robot. Ecco perché ha un comportamento così autodistruttivo. Gloria gareggia con Oscar per il parco giochi e il destino del mostro. Come finisce Colossal ? A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film con Anne Hathaway.

Colossal finale spiegazione del film

Come finisce Colossal

Oscar affronta Gloria al parco giochi e distrugge gran parte di Seoul, uccidendo centinaia di persone. Gloria va a scusarsi con Tim, ma lui ha concluso la relazione. Oscar mette in atto la sua minaccia, facendo manifestare il suo robot a Seoul. Gloria si avvicina a Seoul, facendo apparire il suo mostro nel parco giochi di casa. Il mostro di Gloria cattura Oscar e lo scaglia oltre l’orizzonte, facendo scomparire il robot. Gloria si ritira in un bar e chiede al barista se le piacerebbe ascoltare una storia straordinaria. Il barista dice di sì e offre da bere a Gloria.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA