Un Matrimonio in Pericolo film Tv8: trama e finale spiegazione

Un Matrimonio in Pericolo film Tv8

Un Matrimonio in Pericolo film Tv8

Un Matrimonio in Pericolo film Tv8 del 2022 è diretto da Joey Adams e conosciuto con il titolo “Betrayed by My Bridesmaid”. Il thriller si incentra sulle nozze di Katie e Tom, interpretati rispettivamente da Ashley Dakin e Steven He. La coppia dovrà fare i conti con le cattive intenzioni della damigella Connie e dell’ex fidanzata Amanda. La pellicola riprende il genere di altri titoli visti sul canale 8 come Il segreto di mia sorella o Inganni di Famiglia.
A seguire: Un Matrimonio in Pericolo trama e finale spiegazione del film Tv8.

Un Matrimonio in Pericolo trama completa

Katie e Tom sono pieni di entusiasmo mentre organizzano il loro matrimonio da sogno nella città natale di Tom. Katie è sollevata dal fatto che la sorella tormentata e inaffidabile Connie è in riabilitazione. Ora può affidare le nozze alla sua migliore amica e damigella d’onore, Amanda. Con sorpresa di Katie, però, Connie viene rilasciata dalla riabilitazione giusto in tempo per il matrimonio e sembra più stabile che mai. Scettica, Katie include con riluttanza Connie nella sua festa nuziale. 

Come finisce Matrimonio in Pericolo film Tv8

Non molto tempo dopo che Connie è tornata a casa, le cose iniziano a sgretolarsi, mettendo alla prova la dedizione reciproca di Katie e Tom. Connie viene incolpata da Katie per alcune situazioni sgradevoli, ma poi scoprirà che Amanda ha incastrato Connie in modo che possa avere Tom tutto per sé. Con Connie fuori dai piedi, Amanda fa la sua mossa contro Tom. Gli dice che è innamorata di lui dai tempi del college e lo bacia. Tom la spinge via e se ne va. Katie inizia a ricredersi su sua sorella e si uniscono per “combattere” le falsità di Amanda. Come finisce Un matrimonio in pericolo ? A seguire, lo spoiler finale del film Tv8.

Matrimonio in Pericolo finale spiegazione del film Tv8

Un matrimonio in pericolo film Tv8
Matrimonio in Pericolo film Tv8 (2022)

C’è il filmato di Amanda che bacia Tom. Ora Katie sa chi è il vero nemico. Decide di affrontare Amanda svelandole il filmato. Per la rabbia, Amanda dà fuoco alla stanza e intrappola Katie all’interno. Tom e Connie salvano Katie, mentre Amanda sbraita dicendole che non merita Tom. Amanda viene arrestata. Un mese dopo arriva il giorno del matrimonio. Connie è la nuova damigella d’onore e promette di stare per sempre al fianco di sua sorella.

Matrimonio in pericolo cast completo

  • Ashley Dakin (Katie)
  • Steven He (Tom)
  • Shana Goodman (Amanda)
  • Meghan Perry (Connie)
  • Alivea Disney (Jamie)
  • Cassie Brown (Heather)
  • Taylor LeRon (Anton)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA