Salvatore Vanacore età, figli, lavoro: che fine ha fatto il marito di Maria Rosaria Omaggio

Salvatore Vanacore marito di Maria Rosaria Omaggio

Salvatore Vanacore chi è il marito di Maria Rosaria Omaggio

Salvatore Vanacore è noto per essere stato l’ex marito dell’attrice Maria Rosaria Omaggio, scomparsa il 1 luglio 2024 all’età di 67 anni. Maria Rosaria è stata un’attrice, scrittrice e Goodwill Ambassador UNICEF di grande talento e versatilità. Di origini napoletane, ha iniziato la sua carriera molto giovane e ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione a Canzonissima del 1973-1974. Proprio qui ha conosciuto il suo futuro marito. Ma chi è Salvatore Vanacore ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Salvatore Vanacore età e biografia

Data di nascita: Salvatore Vanacore età 84 anni è nato nel 1942, è stato il marito di Maria Rosaria Omaggio. I due si sono conosciuti durante il varietà televisivo Canzonissima nel 1973 e si sono sposati l’anno seguente. Nonostante la differenza di età di 15 anni, con lui avendo 32 anni e lei solo 17 anni al momento del matrimonio, la loro unione è durata 14 anni.

Che lavoro fa Salvatore Vanacore, il marito di Maria Rosaria Omaggio

Salvatore Vanacore è stato un impresario teatrale e uno dei suoi lavori principali è stato in Canzonissima negli Anni ’70. Galeotto fu il set per lui e Maria Rosaria. Entrambi hanno condiviso la professione nel mondo dello spettacolo.

Salvatore Vanacore figli ? Che fine ha fatto il marito di Maria Rosaria Omaggio

Maria Rosaria Omaggio ha sempre mantenuto una certa riservatezza riguardo la sua vita privata. Dopo la fine del loro matrimonio, la Omaggio ha avuto altre relazioni significative ma non si è più risposata. Lei stessa ha descritto Vanacore come un uomo maturo e simpatico, e ha rivelato che fu sua madre a incoraggiare il matrimonio, sentendosi più tranquilla con un uomo in casa dopo la scomparsa del padre di Maria Rosaria. Non ci sono più notizie su Salvatore Vanacore che a oggi non risulta che sia morto. Maria Rosaria e Vanacore non hanno avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA