Come finisce L’Ospite, finale spiegazione del film 2018

Come finisce L'Ospite

Come finisce L’Ospite, trama e finale del film 2018

L’Ospite è un film 2018 diretto da Duccio Chiarini. La storia ruota attorno a Guido, interpretato da Daniele Parisi, e Chiara, interpretata da Silvia D’Amico. La coppia, dopo essersi resa conto del tempo che passa, si trova di fronte alla decisione di avere o meno un figlio, ma le loro opinioni divergenti portano alla loro separazione. Il cast include anche Anna Bellato, Thony, Daniele Natali, e altri. Come finisce L’Ospite. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

L’Ospite trama completa

Guido ha una relazione con Chiara che viene messa in crisi dalla possibilità che lei sia rimasta incinta. Mentre lui si sente pronto per la paternità lei ci vuole pensare. Nell’attesa, Guido, sperando di farle cambiare idea, se ne va di casa ottenendo ospitalità sia dai suoi genitori che dagli amici. Duccio Chiarini, il regista, indaga la posizione di un ospite che vorrebbe costruire una qualche forma di stabilità nelle relazioni sentimentali, in una società formata da coetanei che sfuggono alle responsabilità quasi inconsapevolmente. Come finisce L’Ospite ? A seguire, la spiegazione finale del film.

L’Ospite finale spiegazione del film di Duccio Chiarini

Alla fine, Guido e Chiara si separano definitivamente: lei accetta un lavoro all’estero e lui inizia a legarsi emotivamente a Roberta, una cardiologa incontrata durante il suo periodo come ospite. Da qui nasce il titolo e il significato del film. Guido ha trovato l’amore della sua vita e ha risolto il conflitto interiore proprio da un’esperienza apparentemente innocua e di passaggio, come quella dell’ospite.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA