Come finisce Dawn Sussurri nella Notte, finale spiegazione dell’ultimo film della saga di V.C. Andrews

Come finisce Dawn Sussurri nella notte

Come finisce Dawn Sussurri nella Notte, trama e finale del quarto e ultimo film

Dawn Sussurri nella notte è il quarto e ultimo film della saga “Dawn”, in onda su Rai 2. La storia si svolge dieci anni dopo gli eventi del terzo film, “Fantasmi del passato”, e segue le vicende di Christie Longchamp, la figlia di Dawn e Jimmy, dopo la loro tragica morte. Il film è diretto da Jacquie Gould e vede nel cast Brec Bassinger nel ruolo di Dawn, Megan Best come Christie e Khobe Clarke nel ruolo di Jimmy. La storia si intensifica quando i telespettatori scoprono il destino di Dawn e Jimmy e cosa accadrà a Christie e agli altri personaggi. Come finisce Dawn Sussurri nella notte. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Dawn Sussurri nella Notte trama completa

Dopo la scomparsa di Lillian, Clara Jean e Randolph, Jimmy e Dawn scoprono che quest’ultima è incinta. La loro felicità viene però interrotta durante la festa per i sedici anni di Christie, quando Dawn racconta alla figlia della sua vita passata e della maledizione che affligge la famiglia Cutler. Christie e Jefferson, il suo fratellastro, diventano i tutori dello zio Philip e della zia Bets, ma la situazione si complica. Christie intraprende un viaggio alla ricerca del padre naturale, che però non può occuparsi di loro.

Come finisce Dawn Sussurri nella Notte ?

Lei e la zia partono con Gavin, il loro prozio, e tornano a Meadows, dove la zia Charlotte rivela a Christie ulteriori dettagli dell’oscura storia delle famiglie Cutler, Booth e Longchamp. Il finale del film Dawn Sussurri nella notte si svolge dieci anni dopo gli eventi del terzo film e si concentra sulla figura di Christie Longchamp, la figlia di Dawn e Jimmy, che deve affrontare la vita dopo la tragica morte dei suoi genitori. Come finisce Dawn Sussurri nella Notte. A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film.

Dawn Sussurri nella Notte finale spiegazione dell’ultimo film della saga Dawn di V.C. Andrews

Nel finale, Christie e il suo fratellastro Jefferson scoprono che l’hotel di famiglia è stato distrutto da un’esplosione causata da una caldaia difettosa nel seminterrato. Jimmy era rimasto intrappolato nell’hotel e Dawn ha tentato invano di salvarlo, ma entrambi sono morti tra le fiamme. Dopo la morte dei genitori, Christie e Jefferson vengono affidati allo zio Philip e alla moglie Bet, che hanno piani per impossessarsi del patrimonio di Dawn e Jimmy. La serie Dawn finisce con Christie che lotta per una vita migliore e cerca di sfuggire alle manipolazioni della sua nuova famiglia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA