Come finisce Army of One, finale spiegazione del film 2020

Come finisce Army of One

Come finisce Army of One, trama e finale

Army of One è un film 2020 diretto da Stephen Durham. La protagonista assoluta di questo action-thriller è Ellen Hollman nei panni di un Rambo femminile pronta a vendicarsi contro un gruppo di criminale. Ritmato e audace nella messa in scena della violenza, l’opera è un fiero rappresentate del filone attualmente in voga che mette forti personalità femminili al centro di poderosi film d’azione per una revisione del cinema genere in ottica girl power. Come finisce Army of One. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Army of One trama completa

Durante un’escursione nei boschi dell’Alabama, l’agente speciale Brenner Baker e suo marito Dillon vengono catturati e torturati da una banda di narcotrafficanti. Purtroppo, senza volerlo, la coppia si è addentrata in una baita che conteneva armi ed un’enorme quantità di droga. Intenzionati a non lasciare testimoni, i trafficanti rapiscono e torturano i due, colpendoli a morte e occultandone poi i corpi. Purtroppo, la prima vittima accertata è proprio Dillon, anche Brenner viene data per morta. Ma la realtà è ben diversa da come sembra. Come finisce Army of One ?

Come finisce Army of One film 2020

Il film “Army of One” del 2020, diretto da Stephen Durham, si conclude con un finale intenso e significativo. Dopo una serie di eventi tragici e sfide pericolose, l’agente delle forze speciali Brenner Baker, interpretata da Hellen Hollman, si trova faccia a faccia con gli assassini di suo marito, membri di un cartello. Guidata da una determinazione e ferocia impareggiabili, Brenner riesce a eliminare i suoi nemici, inclusa la resa finale del capo del cartello, Butch. La vittoria di Brenner non è solo una vendetta, ma anche una conquista personale. Nonostante le ferite fisiche, mentali ed emotive, decide di allontanarsi dal luogo del conflitto e inizia un percorso di guarigione, cercando la sua pace interiore. Ma ecco come finisce Army of One. A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film.

Army of One finale spiegazione del film

Come finisce Army of One

Se Dillon è effettivamente morto, Brenner è in realtà soltanto ferita. Scoprirà che suo marito e non c’è più e questo tragico scatenerà in lei una furia incontrollabile. La donna vanta una lunga esperienza come agente speciale con formazione militare e non ha assolutamente problemi a combattere. Ora è intenzionata a vendicare il marito e si metterà alla caccia del gruppo di criminali. Alla fine, Dillon riuscirà a rintracciare e a uccidere gli aggressori sgominando un intero cartello di droga internazionale.

Army of One cast completo

  • Ellen Hollman: Brenner Baker
  • Matt Passmore: Dillon Baker
  • Geraldine Singer: Mamma
  • Stephen Dunlevy: Hank
  • Cameron Bowen: Jesse
  • Kendra Carelli: Emily
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA