La mia Piccola Principessa film Tv8: trama e finale spiegazione

La mia piccola principessa film Tv8

La mia Piccola Principessa film Tv8

La mia Piccola Principessa film Tv8 è diretto dal regista da Curtis Crawford. Il thriller, conosciuto in patria con il nome “Mommy’s Little Princess”, ha come protagonista Sarah Abbott la piccola principessa di cui fa riferimento il titolo dell’opera. In realtà è una ragazzina problematica, di discendenza nobile, alla ricerca di una madre adottiva. La 12enne Lizzy scopre di avere dei parenti di discendenza nobile ed è determinata a tutto pur di includere la madre adottiva nella sua nuova vita. Questa è in breve la storia del film che riprende il genere di Una Matrigna pericolosa.

La mia Piccola Principessa trama completa

Dopo otto anni difficili vissuti con la madre, Lizzy, dieci anni, viene adottata dalla straordinaria donna in carriera Juliana e dal suo ragazzo Greg. Sperando di aiutare Lizzy a saperne di più su chi è (non ha mai conosciuto suo padre), Julianna compra a Lizzy un test online e scoprono che Lizzy è imparentata con una famiglia reale tedesca. Sentendosi finalmente davvero speciale per la prima volta, Lizzy inizia a cambiare carattere: dalla dolce ragazza adottata da Julianna a una bambina arrabbiata e viziata. 

Come finisce La mia Piccola Principessa film Tv8

A peggiorare le cose, la figlia diciassettenne di Greg. Man mano che il fascino malsano di essere una principessa cresce, la ragazza inizia a perdere la testa, confondendo fantasia e realtà. Presto, le azioni di Lizzy diventano mortali e minacciano di distruggere il suo futuro, a meno che la sua nuova madre e la sua sorellastra non trovino un modo per porre fine alla sua pericolosa ossessione. Soltanto una terapia potrà aiutarla ad uscire dall’incubo. Come finisce La mia Piccola Principessa ? A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film di Tv8.

La mia Piccola Principessa finale spiegazione del film Tv8

La mia piccola principessa film
La mia piccola principessa film

Mentre Julianna cerca di calmare la figlia, riceve una chiamata dalla polizia che vuole parlare con loro di ciò a cui hanno assistito. Lizzy si rende conto che verrà arrestata e ruba i biglietti aerei per la Germania. Una volta che sua madre e Allie si rendono conto che è fuggita, la seguono. Allie chiama Lizzy e cerca di calmarla. Lizzy ammette di aver ferito l’insegnante e di essersi comportata in modo folle. Allie le dice che non può scappare dai loro problemi e che sono una famiglia. Lizzy confessa altre cose brutte che ha fatto. Poi finisce in terapia e il suo trattamento sta andando bene.

La mia Piccola Principessa cast completo

  • Alicia Leigh Willis (Julianna)
  • Sarah Abbott (Lizzy)
  • Kelly White (Allie Trousseau)
  • Jeff Teravainen (Greg)
  • Jaeda LeBlanc (Finley)
  • Jonathon LeRose (Drew)
  • Benedicte Belizaire (Mila)
  • Emma Taylor-Isherwood (Ramona)
  • Daniel Simpson (Weston)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA