Come finisce The Visit, finale spiegazione del film horror

Come finisce The Visit

Come finisce The Visit, trama e finale

The Visit è un film 2015 diretto da M. Night Shyamalan. Nel cast troviamo Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie e Kathryn Hahn. Il film è incentrato su due giovani fratelli, l’adolescente Becca (DeJonge) e suo fratello minore Tyler (Oxenbould) che vanno a stare con i loro nonni separati. Durante il loro soggiorno, i fratelli notano che i loro nonni si comportano in modo bizzarro e si mettono alla ricerca della verità dietro le strane circostanze della fattoria. Come finisce The Visit. La trama, il finale e la spiegazione del film.

The Visit trama completa

Due fratelli adolescenti, Becca e Tyler, si preparano per una visita di cinque giorni dai loro nonni mentre la loro madre divorziata, Loretta, va in crociera con il suo ragazzo. Loretta rivela di non aver parlato con i suoi genitori per 15 anni dopo aver sposato il suo insegnante di scuola superiore, che i suoi genitori disapprovavano. Non avendo mai incontrato i loro nonni, i ragazzi pianificano di registrare un documentario sulla loro visita usando una videocamera. Becca e Tyler incontrano i loro nonni, chiamati “Nana” e “Pop Pop”, in una stazione ferroviaria. Quando arrivano alla loro fattoria isolata, Becca e Tyler ricevono istruzioni per non andare mai nel seminterrato perché contiene muffa e che l’orario di andare a letto è alle 21:30 ogni sera, dopo di che non dovrebbero lasciare la loro stanza. Sebbene all’inizio i nonni sembrino piacevoli, il loro comportamento diventa gradualmente bizzarro.

Come finisce The Visit film del 2015

La prima notte, un’ora dopo il coprifuoco, Becca scende per prendere qualcosa da mangiare e vede Nana vomitare violentemente. Durante il giorno, Nana insegue i ragazzi mentre giocano a nascondino. Più tardi, Tyler trova una pila di pannolini sporchi nel capanno. In città, Pop Pop attacca un uomo che pensa li stia seguendo. Quando sfidati, entrambi i nonni minimizzano il comportamento dell’altro. Con l’intensificarsi del comportamento errato, il film in stile documentario di Becca e Tyler si trasforma in uno di risoluzione di misteri e raccolta di prove. Una donna che Nana e Pop Pop hanno aiutato nella consulenza porta un cobbler di mirtilli per ringraziarli, ma dopo un confronto non viene vista uscire. Preoccupati per la serie di eventi strani, Tyler decide di filmare segretamente il soggiorno durante la notte, ma Nana scopre la telecamera e cerca senza successo di entrare nella camera da letto dei bambini chiusa a chiave con un coltello. Come finisce The Visit ? A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film.

The Visit finale spiegazione del film horror

Il finale del film “The Visit” rivela un colpo di scena inquietante. Durante tutto il film, i comportamenti strani dei nonni fanno sorgere dubbi in Becca e Tyler. Alla fine, scoprono che le persone che hanno creduto essere i loro nonni sono in realtà due pazienti fuggiti da un istituto psichiatrico locale. La verità viene alla luce quando Becca trova i corpi dei veri nonni nel seminterrato, insieme a delle uniformi dell’ospedale psichiatrico. Questo conferma che i falsi “Nana” e “Pop Pop” sono evasi dall’istituto e hanno ucciso i Jamison perché erano di età simile, rendendo facile nascondere la loro identità alle autorità. Verso il finale c’è una violenta colluttazione al buio tra la falsa Nana e Becca, che si conclude con Nana pugnalata a morte con un frammento di specchio. Becca riesce a uscire dalla stanza per salvare suo fratello, ma viene colpita e cade. Tuttavia, Tyler trova abbastanza adrenalina per affrontare il falso Pop Pop e lo colpisce a morte con la porta del frigorifero.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA