Come finisce Eliminators Senza Regole, finale spiegazione del film

Come finisce Eliminators Senza Regole

Come finisce Eliminators Senza Regole, trama e finale

Eliminators – Senza regole è un film 2016 diretto da James Nunn. Nel cast troviamo Scott Adkins, Wade Barrett, Daniel Caltagirone e James Cosmo. Adkins interpreta un ex agente federale degli Stati Uniti in protezione testimoni, rintracciato da un killer mortale interpretato da Barrett. Come finisce Eliminators Senza Regole. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Eliminators Senza Regole trama completa

Il protagonista del film è Thomas, interpretato da Scott Adkins, un ex agente federale statunitense che vive sotto copertura a Londra con la sua piccola figlia Carly. Thomas è costretto a lasciare gli Stati Uniti dopo aver messo in difficoltà un boss della malavita, che è anche suo suocero, e a seguito della morte della figlia in un attentato mirato a lui. Quando la sua copertura viene compromessa a causa di un’aggressione subita in casa, il suocero manda un pericoloso killer in Inghilterra con l’obiettivo di uccidere Thomas e prendere con sé la nipote Carly, l’unico ricordo rimasto della figlia. Come finisce Eliminators Senza Regole ? A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film.

Eliminators Senza Regole finale spiegazione del film

Il finale del film Eliminators Senza regole è carico di tensione e azione. Thomas arriva per affrontare il killer inviato dal suo ex suocero, Bishop. Dopo una lotta brutale, Thomas riesce a uccidere Bishop facendolo cadere su un piccone. Successivamente, entra in casa, elimina Hannah e Cooper, e finalmente riabbraccia sua figlia Carly, riportandola al sicuro tra le sue braccia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA