Temptation Island 2024 è in diretta o registrato, dove è stato girato il programma

Temptation Island 2024 è in diretta o registrato

Temptation Island 2024 è in diretta o registrato su Canale 5 ?

Temptation Island 2024 è in diretta o registrato ? Filippo Bisciglia, narratore del programma, è pronto ancora una volta a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 14 protagonisti non sposati e senza figli in comune- di questo viaggio nei sentimenti. Come di consuetudine le sette coppie sbarcano sull’Isola dal caicco, per poi salutarsi e separarsi per 21 giorni. Da quel momento vivono senza contatti con il mondo esterno in due villaggi differenti: quello delle fidanzate e quello dei fidanzati. Ad accompagnarli in questo periodo di separazione 26 single, 13 donne e 13 uomini divisi nei rispettivi villaggi. Dove è stato girato Temptation Island 2024 ? Tutte le curiosità sul programma.

Dove è stato girato Temptation Island 2024, le location del programma

La location di Temptation Island 2024 è il resort Is Morus Relais, situato a Santa Maria di Pula, nella zona sud occidentale della Sardegna. Questo paradiso naturale è stato scelto per l’undicesima edizione del docu-reality, dove per 21 giorni i single tentano di mettere in discussione i rapporti delle coppie partecipanti. La Costa Sud Occidentale della Sardegna è nota per i suoi paesaggi mozzafiato, spiagge bianche e dorate, calette, scogliere frastagliate, dune sabbiose e falesie a strapiombo sul mare cristallino.

Temptation Island 2024 è in diretta o registrato, quando è stato girato ?

Le riprese di Temptation Island 2024 sono iniziate alla fine del mese di maggio e si sono svolte per buona parte del mese di giugno. Anche se la prima puntata va in onda da giovedì 27 giugno 2024 in prima serata su Canale 5, il programma è stato già registrato e soltanto gli addetti ai lavori conoscono già “i vincitori”. Anche l’edizione 2024 si svolge in 6 serate.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA