La Verità su mia Madre film Tv8: trama e finale spiegazione

La verità su mia madre film Tv8

La Verità su mia Madre film Tv8

La Verità su mia Madre film Tv8 del 2023 diretto da Jason Wan Lim. Quando la madre adottiva muore in circostanze misteriose, una donna decide di indagare per scoprire la verità. Questa è in breve la storia di Finding a Killer. Il thriller è quasi lo stesso omonimo di La verità su mio padre, anche se non è realmente un prequel o un sequel correlato a questo film. La protagonista è interpretata da Laura Lieben.

A seguire: La Verità su mia Madre trama e finale spiegazione del film Tv8

La Verità su mia Madre trama completa

L’arteterapeuta Wren sta tornando nella sua città natale dopo non aver visto la sua famiglia adottiva per oltre un anno. Ma quando arriva nella casa della sua infanzia, scopre sua madre morta nella vasca da bagno. Sulla scia di questa devastazione, Wren si riunisce con suo padre, Paul, e i fratellastri, Kayla e Brody, insieme a uno sgradevole vicino. Mentre Wren tenta di superare il suo dolore, non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che qualcosa non va bene. Tra le scuse notturne di Paul da ubriaco, il linguaggio ambiguo intimidatorio del vicino e il comportamento irregolare di Brody, Wren li vede tutti come sospetti. Alla ricerca della verità, Wren svela la chiave non solo della morte della madre adottiva, ma anche di quella biologica. Le sue indagini potrebbero svelare mortali segreti di famiglia?

Come finisce La Verità su mia Madre film Tv8

Quando Wren minaccia di andare alla polizia, Oliver la ferma con la forza. Corre alla stazione di polizia e Oliver la insegue per tutto il percorso. L’agente di polizia non prende sul serio le informazioni di Wren. La caccia fuori dall’ufficio e le dice di tornare in città. Wren trova tutte le prove di cui ha bisogno, tra cui i biglietti d’amore tra Paul e Mia e mette tutto in uno zaino. Oliver la insegue in un parcheggio. Lo picchia con una pipa, mentre lui urla di essere parte della famiglia più di quanto lei potrà mai. Mentre urla, qualcun altro lo picchia a morte. Mia è la prossima sulla lista di Wren, e praticamente la chiama semplicemente sfasciafamiglie. Come finisce La Verità su mia Madre ? A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film.

La Verità su mia Madre finale spiegazione del film Tv8

La verità su mia madre film Tv8
La verità su mia madre film Tv8 (2023)

Paul inizia a dire la verità. Lui e Sonya, la madre naturale di Wren, sono scivolati durante una discussione e hanno sbattuto la testa. Brody torna a casa e trova Wren. Inizia a raccontargli quello che le ha detto Paul, ma Brody fa perdere i sensi alla sua sorellastra. Paul e Brody discutono mentre Wren si riprende. È legata in una vasca da bagno. Brody la sovrasta e ammette di aver ucciso sua madre. Lo ha fatto perché Julie avrebbe denunciato Paul per aver ucciso Sonya. Paul dice loro che è il vero padre di Wren e Brody lo colpisce con una mazza. Il trambusto dà a Wren la possibilità di scappare. Broady quasi strangola Wren a morte, ma Kayla salva sua sorella. Il poliziotto si presenta ed è ancora un idiota, ma annuisce in segno di approvazione. Un anno dopo, Kayla e Wren inventano e riaprono il negozio di fiori come studio di arteterapia.

La verità su mia madre cast completo

  • Laura Lieben (Wren)
  • Bryan J. McHale (Paul)
  • Joshua Earl Brennand (Detective Riley)
  • Maureen Byrne (Florence)
  • Lorelai Carey (Kayla)
  • Sonia Deleo (Gina)
  • Shelly Fullerton (Mia)
  • Janine Kirk (Julie)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA