Come finisce The Princess, finale spiegazione del film 2022

Come finisce The Princess

Come finisce The Princess, trama e finale

The Princess è un film 2022 diretto da Le-Van Kiet e vede protagonista Joey King nel ruolo di una giovane reale abile e coraggiosa. La storia, ricca di azione, è ambientata in un mondo da favola. Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre. Con il corteggiatore respinto e intenzionato a vendicarsi usurpando il trono, la principessa è chiamata a proteggere la sua famiglia e salvare il regno. Nel cast troviamo anche Dominic Cooper (Preacher), Olga Kurylenko (Black Widow) e Veronica Ngo (The Old Guard). Come finisce The Princess. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

The Princess trama completa

La trama si concentra su una principessa bella e determinata, interpretata da Joey King, che si rifiuta di sposare il crudele e sociopatico Julius, il suo pretendente. Quando la principessa viene rapita e rinchiusa in una torre remota del castello di suo padre, deve trovare un modo per evadere e impedire a Julius di usurpare il trono e portare il regno a un destino nefasto. Armata di coraggio e abilità nel combattimento, la principessa intraprende un pericoloso viaggio per proteggere la sua famiglia e salvare il suo regno.

Come finisce The Princess film 2022

Nel finale del film “The Princess” la principessa, dopo essersi liberata dalle catene e aver affrontato numerosi ostacoli, si ritrova a combattere nella stanza delle armi insieme a Violet e Linh. Successivamente, si dirigono verso il salone dove si dovrebbe celebrare il matrimonio, e in un momento di tensione, Violet consegna furtivamente un pugnale a Khai. Ma ecco come finisce The Princess. A seguire, lo spoiler e la spiegazione del finale del film.

The Princess finale spiegazione del film 2022

Durante il confronto finale, Moira viene uccisa dalla principessa tramite impiccagione con una frusta. La principessa e Julius si sfidano a duello, e nonostante lei venga ferita e sbattuta fuori dal salone, riesce a decapitare Julius con l’elsa della spada, ponendo fine alla sua tirannia. La principessa viene quindi nominata futura regina e Lihn, sopravvissuta, si congratula con lei per la vittoria.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA