Come finisce Crazy Stupid Love, finale spiegazione del film

Come finisce Crazy Stupid Love

Come finisce Crazy Stupid Love, trama e finale

Crazy, Stupid, Love è un film 2011 che racconta diverse storie d’amore intrecciate. La trama si concentra su Cal Weaver, interpretato da Steve Carell, un uomo di mezza età la cui vita cambia drasticamente quando sua moglie Emily, interpretata da Julianne Moore, gli chiede il divorzio dopo aver ammesso un tradimento con un collega di lavoro, David Lindhagen, interpretato da Kevin Bacon. Come finisce Crazy Stupid Love. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Crazy Stupid Love trama completa

Cal Weaver e Emily divorziano, dopo la relazione della donna con il collega David Lindhagen. Il divorzio separa anche la sua amicizia con il vicino e migliore amico Bernie Riley, la cui moglie disprezza Cal. Dopo essersi trasferito nel suo appartamento, Cal inizia a frequentare un bar di lusso, parlando ad alta voce del suo divorzio. Alla fine attira l’attenzione di un giovane di nome Jacob Palmer, un donnaiolo che va a letto con donne diverse ogni notte, ma che è stato recentemente rifiutato da una laureata in legge di nome Hannah. Nel frattempo Robbie, il figlio di Cal, cerca di conquistare il cuore della sua babysitter Jessica, che segretamente è innamorata di Cal.

Come finisce Crazy Stupid Love film con Julianne Moore

Con Cal ora in rapporti peggiori che mai con la sua famiglia, Jacob si affeziona a loro mentre la sua storia d’amore con Hannah sboccia. Jacob trova Cal al bar e gli confessa di essere innamorato di Hannah e di aver rivalutato la sua vita. Cal è felice di essere un uomo cambiato, ma non approva la relazione tra Jacob e Hannah, avendo visto il suo precedente stile di vita. Come finisce Crazy Stupid Love ? A seguire, la spiegazione finale del film.

Crazy Stupid Love finale spiegazione del film

Alla fine Robbie fa un discorso pessimista su come non creda più nel vero amore. Cal lo ferma e racconta al pubblico il suo corteggiamento con Emily, dicendo che, anche se non sa se le cose funzioneranno, non rinuncerà mai a lei. Con rinnovata fede, Robbie riafferma il suo amore per Jessica, tra gli applausi del pubblico. Dopo la cerimonia, Cal dà a Jacob e Hannah la sua benedizione. Jessica dà a Robbie una busta contenente le sue foto di nudo per il supporto emotivo. Robbie poi sorride ottimista mentre guarda Cal ed Emily parlare insieme.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA