10 Passi dell’amore film Tv8: trama e finale

10 Passi dell'amore film Tv8

10 Passi dell’amore film Tv8

10 Passi dell’amore film Tv8 è diretto da Elizabeth Snoderly. Per trovare il grande amore, una manager affermata decide di adottare lo stesso metodo che ha decretato il suo successo professionale. Questa è in breve la storia di 10 Steps to Love con protagonisti Ella Cannon e Britton Webb.

A seguire: 10 Passi dell’amore trama e finale del film Tv8

10 Passi dell’amore trama completa

Sophie è una giovane donna, ma nonostante l’età è molto ambiziosa. Grazie a un metodo da lei inventato è riuscita a diventare una manager di grande successo. Insomma, Sophie ha tutto nel campo professionale, ma non può dire lo stesso dell’amore. Sophie ha avuto poche storie importanti e si sente molto deluso sotto questo ambito, al contrario dei frutti maturati sul lavoro. Per questo decide di applicare il suo metodo anche sulla vita sentimentale. Ci riuscirà ?

10 Passi dell’amore finale del film Tv8

10 Passi dell'amore film Tv8

Sophie è davvero una ragazza geniale. Grazie al suo progetto “scientifico” riuscirà anche a trovare un po’ di felicità personale. Un giorno incontra Kyle, un uomo affascinante, nonché imprenditore di grande successo. Kyle applica il suo metodo, ma inizialmente non tutto andrà secondo i piani. L’amore non è matematica, e questo Sophie lo aveva già previsto. Non sarà semplice conquistare il cuore di Kyle. Tuttavia, la formula dei 10 Passi dell’amore ottiene il risultato sperato.

10 Passi dell’amore cast completo

  • Ella Cannon: Sophie Michaels
  • Britton Webb: Mason Oliver
  • Lexi Giovagnoli: Gaby
  • Joseph Gray: Kyle North
  • Victoria Posey: Adele Stepp
  • Joe Narsavage: Joe Stepp
  • Jesse Vega: Marcus
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA