Il Galà dell’Amore film Tv8: trama e finale

Il Galà dell'Amore film Tv8

Il Galà dell’Amore film Tv8

Il Galà dell’Amore film Tv8 è diretto dal duo di registi Damian Romay e Bruno Hernandez. Una donna, interpretata da Lesa Wilson, deve organizzare un importante evento, ma dovrà vedersela con il responsabile, poco collaborativo, di un giardino botanico. Questa è in breve la storia del film conosciuto con il titolo “The Love Gala”. La pellicola riprende il genere romantico di L’amore in città film Tv8.

A seguire: Il Galà dell’amore trama e finale del film Tv8

Il Galà dell’Amore trama completa

La madre di Kate è una donna che lavora nel settore della moda e che organizza annualmente il grande evento intitolato “Garden Gala”. Questa volta è Kate ad essere incaricata per gestire l’evento e non sarà sicuramente una passeggiata visto il prestigio dell’appuntamento. Nel corso degli eventi, Kate si trova anche a dover gestire l’attenzione di tre corteggiatori, creando ulteriori complicazioni nella sua vita. Il primo ostacolo da affrontare è il gestore dell’orto botanico, la location dove si svolgerà questa festa. Danny è un osso duro e appare inizialmente schivo nei confronti di Kate.

Il Galà dell’Amore finale del film Tv8

Il gala dell'amore film Tv8
Il galà dell’amore film Tv8

Il finale del film “Il galà dell’amore” si concentra sulla protagonista Kate, che dopo aver affrontato numerose sfide nell’organizzare il prestigioso evento Garden Gala, si ritrova in una situazione inaspettata. Durante gli eventi, Kate si trova alle prese con tre pretendenti che cercano di coinvolgerla in una storia d’amore. Alla fine dovrà stringere un compromesso con Danny e ciò porterà inevitabilmente a una storia d’amore tra i due protagonisti.

Il galà dell’amore cast completo

  • Lesa Wilson: Kate
  • Marc Herrmann: Danny
  • Sallie Glaner: Margaret Lord
  • Chris Mimikos: George Phillips
  • Ellen Marguerite Cullivan: Ospite alla festa della rivista
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA