Dove hanno girato Detective a Passo di Danza, location e ambientazione del film

Dove hanno girato Detective a Passo di Danza

Dove hanno girato Detective a Passo di Danza, location del film

Dove è stato girato Detective a Passo di Danza ? Il film ha sfruttato il paesaggio, la flora e l’architettura esotica di una delle città più affascinanti d’Europa. I luoghi hanno contribuito al fascino visivo del film e ono stati scelti per riflettere la grandiosità degli anni ’40 e per incapsulare pienamente l’essenza e il fascino duraturo dell’epoca. La commedia parla della detective Constance Bailey, interpretata da Lacey Chabert, viene inviata sotto copertura per risolvere l’omicidio di un amministratore delegato di un’azienda di sale da ballo. Ma ecco dove hanno girato Detective a Passo di Danza. Le location del film.

Dove hanno girato Detective a Passo di Danza, ambientazione riprese

Il film Detective a passo di danza è stato girato interamente a Malta. Le location principali includono la città di La Valletta e alcune zone limitrofe nel territorio della capitale maltese. La ricca storia e gli splendidi paesaggi di La Valletta la rendono un’ambientazione perfetta per un film che combina il mistero con l’eleganza della danza. Ma ecco, a seguire, le location di Detective a Passo di Danza.

Detective a Passo di Danza location del film

Le riprese di Detective a Passo di Danza si sono svolte presso il Mediterranean Conference Centre e a Forte Manoel, per le scene di ballo. L’ambientazione autentica e affascinante dell’isola di Malta, con le sue storiche sale da ballo e le incantevoli strade cittadine, ha contribuito a creare un’atmosfera unica per il film.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA