Come finisce Detective a Passo di Danza, finale spiegazione del film di Rai 2: chi ha ucciso Astin

Come finisce Detective a Passo di Danza

Come finisce Detective a Passo di Danza, trama e finale

Detective a passo di danza è un film di Rai 2 di genere giallo. La protagonista, Constance Bailey, interpretata da Lacey Chabert, è una detective determinata che preferisce lavorare da sola. Viene inviata sotto copertura a Malta per indagare sull’omicidio dell’amministratore delegato di un’azienda che gestisce sale da ballo, assassinato alla vigilia di una gara di ballo tra dirigenti. Come finisce Detective a Passo di Danza. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Detective a Passo di Danza trama completa

Constance non sa ballare, quindi viene affiancata dall’affascinante ballerino Sebastian Moore, che le insegnerà i passi necessari per partecipare alla gara e non farsi scoprire1. Mentre cerca di mantenere alta la concentrazione con un killer a piede libero e numerosi sospettati da tenere d’occhio, Constance deve risolvere il caso il prima possibile.

Come finisce Detective a Passo di Danza film di Rai 2

Il finale del film “Detective a passo di danza” si conclude in modo positivo. Dopo una serie di indagini intense e lezioni di ballo sotto copertura, la detective Constance Bailey riesce a risolvere il caso dell’omicidio dell’amministratore delegato. Nonostante la lunga lista di sospettati e la pressione di catturare il killer, Constance, con l’aiuto del suo affascinante partner di ballo Sebastian Moore, porta a termine la sua missione, assicurando alla giustizia il colpevole. Ma chi è l’assassino di Astin ? Ecco come finisce Detective a Passo di Danza ? A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale.

Detective a Passo di Danza finale spiegazione del film: chi è l’assassino di Astin ?

Sebastian e Constance inseguono Judy, che farà il nome di Jennifer. Proprio nel momento del ballo si scoprirà chi l’assassino. Astin è stata uccisa da Barbara, la figlia dell’ex CFO, perché sentiva che suo padre la stava trascurando. Nel finale del film, Constance resta delusa per non aver fatto il ballo insieme a Sebastian. Ma l’uomo le farà una sorpresa, portandola in terrazza. Il film finisce con Sebastian e Costance che si mettono insieme.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA