Una Reginetta Pericolosa film Tv8: trama e finale spiegazione

Una Reginetta Pericolosa film Tv8

Una Reginetta Pericolosa film Tv8

Una Reginetta Pericolosa film Tv8 diretto da Michael Feifer, prodotto da Lifetime e uscito in tv nel 2022. L’arrivo di Dylan a scuola mette in ombra la possessiva Tiffany. La ragazza è pronta a tutto pur di eliminare la sua rivale. Le protagoniste di “Gift of Murder” (titolo originale) sono Tiffany e Dilay interpretate rispettivamente da Courtney Lauren Cummings e Bailey Bass. La pellicola riprende il genere dei gialli ambientati nel mondo delle cheerleader come nel caso di Cheerleader Pericolose o Una cheerleader quasi perfetta.

A seguire: Una Reginetta Pericolosa trama e finale spiegazione del film Tv8

Una Reginetta Pericolosa trama completa

Dylan, una giovane delle superiori, è costretta a trasferirsi in una nuova scuola dopo che sua madre è stata ricoverata in riabilitazione. La zia e lo zio dell’adolescente si offrono di organizzare una dolce festa per sedici anni per aiutarla ad adattarsi, ma la “reginetta della scuola” Tiffany non si fermerà davanti a nulla per distruggere i suoi piani, compreso l’omicidio. La mamma dell’adolescente deve riscattare se stessa e aiutare a salvare la festa, ma soprattutto il suo rapporto con sua figlia. 

Come finisce Una Reginetta Pericolosa film Tv8

Rendendosi conto che non otterrà il luogo o l’appuntamento che desiderava per i suoi dolci sedici anni, Tiffany scarica benzina dappertutto e dà fuoco al posto. Julia li sente parlare in bagno e chiama Dylan. È la notte della festa e Dylan mostra a Maya la prova che lei sa dell’incendio. Come finisce Una Reginetta Pericolosa ? A seguire, lo spoiler del film Tv8.

Una Reginetta Pericolosa finale spiegazione del film Tv8

Una Reginetta Pericolosa film Tv8
Una Reginetta Pericolosa film Tv8

Alla fine, Maya racconta tutto a Dylan e registra la conversazione. La polizia interrompe la festa di Tiffany e la arresta. Dylan finisce per fare una dolce festa dei sedici anni a casa di sua zia. Cindy e Jonah sono lì, così come la sua nuova auto.

Una Reginetta Pericolosa cast completo

  • Bailey Bass (Dylan)
  • Courtney Lauren Cummings (Tiffany)
  • Kate Orsini (Cindy)
  • Julia Denton (Gloria)
  • Kassidy Slaughter (Julia)
  • Cade Gass (Jonah)
  • Sid Noelle (Maya)
  • Victor Turner (Scott)
  • Kaylan Montgomery (Natalie)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA