Come finisce Solis Trappola nello Spazio, finale spiegazione del film

Come finisce Solis Trappola nello Spazio

Come finisce Solis Trappola nello Spazio, trama e finale

Solis Trappola nello spazio è un film diretto da Carl Strathie. La storia si concentra sulla lotta per la sopravvivenza di un uomo, l’astronauta Troy Holloway, interpretato da Steven Ogg. Dopo un incidente nello spazio, Holloway si risveglia in una capsula di salvataggio che sta alla deriva verso il Sole. Con l’ossigeno che scarseggia e solo novanta minuti a disposizione prima che il calore trasformi la capsula in una trappola mortale, l’unica speranza di Holloway è il comandante Roberts, interpretato vocalmente da Alice Lowe. Come finisce Solis Trappola nello Spazio. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Solis Trappola nello Spazio trama completa

L’astronauta Troy Holloway si sveglia in una capsula di salvataggio alla deriva verso il Sole: l’ossigeno scarseggia e ha solo novanta minuti prima che il calore trasformi la capsula in una trappola incandescente. L’unica speranza di salvezza per Holloway è il comandante Roberts che si trova in contatto radio con lui e sta conducendo una missione di salvataggio.

Come finisce Solis Trappola nello Spazio film di Carl Strathie

Il finale di “Solis – Trappola nello spazio” è intenzionalmente lasciato aperto, permettendo agli spettatori di interpretarlo secondo la propria percezione. Nel corso del film, l’astronauta Troy Holloway, si avvicina gradualmente al Sole e la sua situazione sembra disperata. Con poche risorse rimaste e la capsula di salvataggio danneggiata, le probabilità di sopravvivenza di Holloway diminuiscono. Tuttavia, comunica via radio con il comandante Roberts. Come finisce Solis Trappola nello Spazio. A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale.

Solis Trappola nello Spazio finale spiegazione del film

Verso la fine, Holloway scopre che la capsula ha un sistema di propulsione che potrebbe essere usato per allontanarsi dal Sole. Dopo aver riparato il sistema danneggiato, effettua una manovra disperata per deviare la traiettoria. Nonostante la capsula sia ancora danneggiata e non sia certo della sua salvezza, il tono del film suggerisce che potrebbe essersi salvato grazie alla squadra di soccorso guidata da Roberts.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA