Come finisce Run Hide Fight Sotto Assedio, finale spiegazione del film

Come finisce Run Hide Fight Sotto Assedio

Come finisce Run Hide Fight Sotto Assedio, trama e finale

Run Hide Fight sotto assedio è un film 2020 scritto e diretto da Kyle Rankin, presentato in anteprima alla Mostra di Venezia 2020. Un thriller d’azione tratto dalla drammatica realtà delle stragi scolastiche come quella al Columbine High School del 1999. Isabel May, Thomas Jane e Radha Mitchell sono i protagonisti della pellicola rilasciata a inizio 2021 non con poche polemiche negli Stati Uniti. Come finisce Run Hide Fight sotto assedio. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Run Hide Fight Sotto Assedio trama completa

Zoe Hull ha 17 anni e non ha affatto superato il lutto per la recente perdita della madre. Suo padre, ex militare, l’ha addestrata alle tecniche di caccia e sopravvivenza, ma con lui ha un pessimo rapporto. Quando però nel liceo che la ragazza frequenta entrano quattro studenti armati e intenzionati a fare una strage il training da combattente di Zoe e la sua rabbia esistenziale torneranno utili. Fuori dalla scuola, Zoe incontra lo sceriffo Tarsy, che la ringrazia per le sue azioni e le dice che Tristan è morto in un’esplosione. Zoe incontra suo padre, affermando il loro amore e riparando la loro relazione. 

Come finisce Run Hide Fight Sotto Assedio film 2020 di Kyle Rankin

Un agente di polizia arriva a casa di Tristan e scopre che ha ucciso sua madre. Ammanettato, Kip ammette che la sua motivazione per la sparatoria era una ritorsione per un episodio di bullismo avvenuto nella scuola media. Zoe sottolinea che Kip ha ucciso diversi studenti innocenti che non avevano nulla a che fare con l’incidente. Zoe ritorna da Kip, che esprime rimorso per quello che ha fatto. Subito dopo avviene un caos incredibile, dove Kip muore e Lewis resta ferito. Chris viene mandato ad uccidere Zoe, ma viene invece ucciso da Todd. Come finisce Run Hide Fight sotto assedio ? A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film.

Run Hide Fight finale spiegazione del film “Sotto Assedio”

Come finisce Run Hide Fight sotto assedio

Fallito il tentativo di far esplodere un furgone, Zoe vede Tristan fuggire nel bosco, dopo aver simulato la propria morte. Zoe spara a Tristan mentre recupera denaro e passaporto. Zoe lascia che Tristan muoia dissanguato, dicendogli che è ciò che si merita per quello che ha fatto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA