Una Pericolosa Ossessione film Tv8: trama e finale spiegazione

Una pericolosa ossessione film Tv8 2020

Una Pericolosa Ossessione film Tv8

Una Pericolosa Ossessione film Tv8 è diretto nel 2020 dal regista Randy Carter. Entusiasta di partecipare a un campo estivo per cheerleader, Sophia scopre di essere malvista dalla reginetta Victoria, che vuole tirare un brutto scherzo alla nuova arrivata. Questa è in breve la storia di Cheer Camp Killer con protagonisti Andrea Bogart e Mariah Robinson. Il thriller riprende il genere del quasi omonimo Ossessione letale.
A seguire: Una Pericolosa Ossessione trama e finale spiegazione del film Tv8.

Una Pericolosa Ossessione trama completa

Sophia Jacobs è una studentessa che desidera una borsa di studio per iscriversi a un college. Sophia, sostenuta da suo padre, partecipa alle selezioni insieme alla migliore amica Charlotte. Ma la nemica è la cheerleader Victoria una ragazza instabile che teme la nuova arrivata. Sophia avrà fin da subito dei problemi dopo l’iscrizione e subirà le pressioni di Victoria che vuole eliminarla ad ogni costo. Victoria avrà un complice per questo piano diabolico, il suo fidanzato medico del campus.

Come finisce Una Pericolosa Ossessione film Tv8

Sophia e Victoria si conoscono meglio. Dopo qualche drink, Sophia entra nei dettagli della morte di sua madre. È stato un aneurisma cerebrale improvviso. Sophia è troppo ubriaca, proprio come voleva Victoria. Quando la sicurezza del campus le sorprende oltre il coprifuoco, le ragazze danno i nomi agli altri campeggiatori (Kara e Charlotte), in modo che non finiscano nei guai. Charlotte mette a letto Sophia ubriaca e non si rende conto del tradimento. Kara viene cacciata dal campo e Charlotte se la cava con un avvertimento. Come finisce Una Pericolosa ossessione ? A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film.

Una Pericolosa Ossessione finale spiegazione del film Tv8

Una pericolosa ossessione trama, cast e finale del film Tv8
Una pericolosa ossessione film Tv8

Victoria ha lavorato con il medico per cercare di sabotare le ragazze, ma tutti i suoi piani sono andati in fumo. Per questo, presa dalla rabbia e dalla disperazione, Victoria rapisce Sophia e la porta nel bosco tentando di ucciderla, ma la ragazza riesce ad uscire dalla trappola e viene salvata dai suoi amici. Finalmente Sophia può festeggiare la sua borsa di studio e il suo nuovo amore Jack.

Una Pericolosa Ossessione cast completo

  • Andrea Bogart – Beth Richards
  • Mariah Robinson – Sophia Jacobs
  • Sydney Malakeh – Victoria Richards
  • Jacqueline Scislowski – Charlotte Brown
  • Philip McElroy – Jack
  • Jennifer Marshall – Mary
  • Kelli Dawn Hancock – Coach Cooper
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA