Dove hanno girato Pane al limone con semi di papavero, location e ambientazione del film

Dove hanno girato Pane al limone con semi di papavero

Dove hanno girato Pane al limone con semi di papavero, le location del film

Dove è stato girato Pane al limone con semi di papavero ? Il film è tratto dal best-seller di Cristina Campos e diretto da Benito Zambrano. La storia segue due sorelle, Anna e Marina, che si ritrovano dopo anni e scoprono di aver ereditato una panetteria in questo incantevole borgo. È proprio l’ambientazione a rendere speciale il film. Ecco dove hanno girato Pane al limone con semi di papavero. Ecco tutte le location del film.

Dove hanno girato Pane al limone con semi di papavero, ambientazione riprese

Pane al limone con semi di papavero è stato girato in due location principali: il Senegal e Valldemossa, una piccola cittadina sull’isola di Maiorca. Valldemossa, in particolare, è conosciuta per essere un borgo delizioso nell’immediato entroterra di Palma di Maiorca, ed è stata una delle ambientazioni principali del film.

Pane al limone con semi di papavero location: dove si trova Valldemossa

Valldemossa è un incantevole villaggio situato nella Sierra de Tramuntana sull’isola di Maiorca, famoso per la sua bellezza naturale e il suo patrimonio storico. Tra le attrazioni principali, ci sono la Certosa di Valldemossa, un tempo monastero e ora museo che ospitò il compositore Frédéric Chopin e la scrittrice George Sand. Il Palacio Rey Sancho, costruito nel 1309, è un altro luogo di interesse con un bellissimo cortile. Il villaggio è noto per i suoi edifici in pietra con dettagli in verde, i vicoli fioriti e i cortili che ricordano l’architettura araba.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA