Come finisce La Perla di Ruby Landry, finale spiegazione del secondo film

Come finisce La Perla di Ruby Landry

Come finisce La Perla di Ruby Landry, trama e finale

Dopo il primo capitolo, prosegue la saga televisiva di “Ruby Landry” firmata dalla scrittrice V.C. Andrews. La perla di Ruby Landry è un film diretto da David Bercovici Artieda. Ad interpretare la protagonista è ancora Raechelle Banno. In questo capitolo, Ruby spera in un nuovo inizio insieme alla sorella gemella, mentre continuano la loro istruzione in un collegio femminile. Come finisce La Perla di Ruby Landry. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

La Perla di Ruby Landry trama completa

Dopo un anno di vita nella lussuosa villa del padre, Ruby è ancora alla ricerca della vera felicità. Quando insieme alla sorella gemella Giselle viene mandata in un collegio, Ruby spera che per lei sia arrivato il momento di un nuovo inizio. La vergogna per la sua educazione ritenuta arretrata, la crudeltà della preside Ironwood e i complotti della matrigna Daphne e della sorella, la costringono però a sopportare nuove punizioni e umiliazioni. 

Come finisce La Perla di Ruby Landry, il secondo film

Non perdendo mai la speranza in un futuro migliore, a causa di una inaspettata gravidanza, si ritroverà nuovamente da sola ad affrontare un mondo di inganni. Ma ecco come finisce La Perla di Ruby Landry. A seguire, lo spoiler e la spiegazione finale del film.

La Perla di Ruby finale spiegazione del film

La perla di Ruby Landry trama film

Ruby viene ricacciata dalla villa di Dumas nel suo amato bayou, dove spera di ricominciare da capo. Vive in un’umile baracca, determinata a creare una casa sicura e felice per la sua preziosa bambina, Pearl. Al suo fianco c’è Paul Tate, primo amore e fratellastro di Ruby, ormai uomo ricco. Si sposano in una cerimonia segreta, pensata solo di nome, per fornire a Perla una figura paterna amorevole, Tuttavia, il matrimonio è complicato dalla presenza della madre di Paul, Gladys, che disapprova Ruby, e della velenosa sorella gemella di Ruby, Giselle, che porta notizie di Beau Andreas, il vero padre di Pearl. Giselle in seguito sposa Beau, principalmente per dispetto nei confronti di Ruby.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA