Burcu Denizer moglie di Kaan Urgancıoğlu: età, figli, lavoro

Burcu Denizer moglie di Kaan Urgancıoğlu

Burcu Denizer chi è la moglie di Kaan Urgancıoğlu

Burcu Denizer è nota per essere la moglie dell’attore turco Kaan Urgancıoğlu, famoso per i suoi ruoli nelle serie televisive “Segreti di Famiglia” e “Kara Sevda” (conosciuta anche come “Endless Love”). Kaan Urgancıoğlu è apprezzato sia per il suo talento artistico che per il suo contributo significativo all’industria dell’intrattenimento turca e internazionale. Ma chi è Burcu Denizer ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Burcu Denizer età e biografia

Data di nascita: Kaan Urgancıoğlu è nato l’8 maggio 1981 a Smirne, in Turchia. Burcu Denizer età 30 anni è nata sempre in Turchia.

Che lavoro fa Burcu Denizer, la moglie di Kaan Urgancioglu

Burcu Denizer è una giovane imprenditrice che ha studiato economia aziendale, sociologia e gastronomia. È proprietaria di “Kiki”, un bar situato a Cihangir, uno dei quartieri di Beyoğlu a Istanbul. Ha vissuto in diverse parti del mondo, tra cui New York, Andalusia in Spagna e Marocco, e ha frequentato l’Accademia delle arti culinarie in Turchia.

Burcu Denizer figli e matrimonio con Kaan Urgancioglu

Burcu e Kaan Urgancıoğlu si sono sposati il 19 giugno in Grecia, ad Atene. Nello stesso anno del loro matrimonio, nel 2023, hanno accolto il loro primo figlio, Ardıç Urgancioglu, nato l’8 dicembre.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA