Come finisce 15 minuti Follia omicida a New York, finale spiegazione del film

Come finisce 15 minuti Follia omicida a New York

Come finisce 15 minuti Follia omicida a New York, trama e finale

15 minuti – Follia omicida a New York è un film thriller poliziesco statunitense del 2001 diretto da John Herzfeld. La trama segue il detective Eddie Flemming (Robert De Niro) e il detective dei vigili del fuoco Jordy Warsaw (Edward Burns) mentre indagano su un duplice omicidio mascherato da incendio. Il titolo del film si ispira alla famosa frase di Andy Warhol che prevedeva che “nel futuro ognuno sarà famoso nel mondo per 15 minuti”, riflettendo la critica del film verso la celebrità e la sensazionalizzazione dei media. Come finisce 15 minuti Follia omicida a New York ? A seguire, la trama e la spiegazione finale del film.

15 minuti Follia omicida a New York trama completa

Nella città di New York si è verificato un duplice omicidio. Eddie Fleming, poliziotto di grande esperienza e grande umanità si occupa del caso, navigando in una società in cui gli assassini ingaggiano esperti per ricostruirsi un’immagine e fare pubbliche confessioni in TV in prima serata. Durante le indagini, Eddie considera di fare una proposta di matrimonio alla giornalista Nicolette Karas, mentre Warsaw si innamora dell’unica testimone, l’immigrata clandestina Daphne. La situazione si complica quando Eddie viene catturato, legato e torturato dai due responsabili dell’omicidio, Emil Slovak e Oleg Razgul che hanno filmato i loro crimini con l’intenzione di vendere i diritti della loro storia.

Come finisce 15 minuti Follia omicida a New York, il film con Robert De Niro

Il finale del film “15 minuti – Follia omicida a New York” si concentra sulla cattura dei due criminali, Emil Slovak e Oleg Razgul, dopo una serie di eventi drammatici. Dopo aver rapito il detective Eddie Flemming e averlo torturato, Emil pianifica di uccidere Eddie e vendere il video dell’omicidio ai media. Il suo piano è quello di farsi arrestare, dichiarare infermo di mente, e poi vendere i diritti della sua storia per diventare famoso. Come finisce 15 minuti – Follia omicida a New York ? A seguire, la spiegazione finale del film.

15 minuti Follia omicida a New York finale spiegazione del film

Tuttavia, il detective dei vigili del fuoco Jordy Warsaw scopre il piano e si lancia in una disperata missione per salvare Eddie e fermare i criminali. Alla fine, Warsaw riesce a salvare Eddie e a consegnare Emil e Oleg alla giustizia, impedendo loro di realizzare il loro piano malvagio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA