Next come finisce il film con Nicolas Cage, finale spiegazione del remake di The Golden Man

Next come finisce il film con Nicolas Cage

Next trama e finale del film con Nicolas Cage

Next è un film diretto nel 2007 da Lee Tahamori. La pellicola si basa sul racconto “The Golden Man” di Philip K.Dick, stesso autore di Blade Runner e Paycheck. Una storia avvincente, tra il thriller e la fantascienza, che vede come protagonista Nicolas Cage nei panni di Cris Johnson, detto anche Frank Cadillac. Il motto del film, insignito anche del poco invidiabile Razzie Awards, è “Solo se riesci a prevedere il futuro, puoi cambiare il presente”. Come finisce Next con Nicolas Cage ? A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Next trama completa

Cris Johnson lavora a Las Vegas come illusionista, ma non è un uomo come tanti. È dotato di un dono straordinario: riesce a vedere nel futuro. Non secoli nel futuro, solo qualche minuto. Ma tanto basta per raggranellare qualche soldo extra al blackjack. L’uomo ha da sempre cercato di tenere nascosta la sua abilità. Ignora che qualcuno, dalle telecamere di sorveglianza dei casinò, lo controlla da tempo. Questo qualcuno è Callie Ferris, agente dell’FBI. Un gruppo di terroristi pare intenzionato ad attaccare Los Angeles con un’arma di distruzione di massa. Callie è fermamente decisa a fermarli e per farlo le occorre Cris. Quest’ultimo aiuta la NSA a rintracciare i terroristi fino al porto in cui hanno sede.

Next come finisce il film con Nicolas Cage

Dopo aver ucciso i terroristi e salvato Liz, scoprono che la bomba è già stata spostata. Ferris mostra a Cris un sismografo , sperando che possa vedere eventuali tremori causati dalle esplosioni prima che avvengano. Mentre fissa lo schermo si rende conto di aver commesso un errore e che era troppo tardi: la bomba esplode in mare e distrugge completamente il porto, così come il resto della città. Next come finisce il film con Nicolas Cage ? A seguire, lo spoiler finale del film.

Next finale spiegazione del film

Come finisce Next con Nicolas Cage

La sequenza temporale riporta un’intera giornata a Cris e Liz a letto in un hotel in Arizona, prima dell’arrivo di Ferris. A causa del coinvolgimento di Liz negli eventi, Cris è ora in grado di immaginare tutto ciò che potrebbe accadere portando all’esplosione nucleare. Cris chiama Ferris e si offre di aiutarlo a prevenire il disastro nucleare, poi chiede a Liz di aspettarlo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA