Quello che non ti aspetti film Tv8: trama e finale

Quello che non ti aspetti film Tv8

Quello che non ti aspetti film Tv8

Quello che non ti aspetti film Tv8 diretto da Ken Friss. Al centro della storia, conosciuta anche come Love & Where to Find it, troviamo rivalità tra due proprietari di bistrot. I due protagonisti Lena e Giona sono interpretati rispettivamente da Elise Gatien e Clayton James. La pellicola romantica riprende un po’ il genere dei film ambientati in cucina come ad esempio Cucinare con amore o Proprio di fronte a me.

A seguire: Quello che non ti aspetti trama e finale del film Tv8

Quello che non ti aspetti trama completa

Lena e Jonah sono proprietari di due caffè bistrot. Per questo c’è una forte rivalità tra di loro. Non è una competizione leale, i due ragazzi infatti si odiano. Lena e Jonah cercano di screditarsi a vicenda per conquistare la clientela più ampia. Una guerra destinata a non finire, se non per un evento davvero particolare che cambierà radicalmente la situazione. Jonah e Lena hanno scaricato un app per cercare l’anima gemella. Così iniziano inconsapevolmente a scambiarsi dei messaggi, ma non sanno chi si nasconde dietro lo schermo. Con questo gioco inaspettato, Lena e Jonah capiscono di avere tanti punti in comune. Ma soltanto un incontro reale può chiarire tutta la situazione.

Quello che non ti aspetti finale del film Tv8

Quello che non ti aspetti film Tv8

Alla fine Lena e Jonah organizzano un incontro, senza ancora sapere l’identità. Jonah e Lena rimangono stupefatti dopo la scoperta. In fondo, il loro odio proveniva soltanto da un fattore lavorativo. Ed è così che i due protagonisti inizieranno a guardarsi con un punto di vista diverso fino ad innamorarsi. Anche sul lavoro ci sarà un rispetto reciproco tra le due parti.

Quello che non ti aspetti cast

  • Elise Gatien: Lena
  • Clayton James: Jonah
  • Stephanie Izsak: Ava Harding
  • Kayden Boisclair: cameriere
  • Adam Gillese: nipote
  • James MacDonald: Eugene
  • Lucas Penner: Walker Kipling
  • Tracey Power: Winnie
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA