Un Ospite Pericoloso film Tv8: trama e finale spiegazione

Un Ospite Pericoloso film Tv8

Un Ospite Pericoloso film Tv8

Un Ospite Pericoloso film Tv8 del 2021 è diretto da Fred Olen Ray. Per coprire alcune spese, Allyson ed Eric decidono di affittare una parte della loro casa al misterioso ed enigmatico Josh. Questa è in breve la storia di “The Killer in my Backyard”. Sono 3 i protagonisti principali: la coppia Alyson e Eric, interpretati rispettivamente da Brittany Underwood e Jacob Taylor, e l’ospite pericoloso Josh impersonato da Kristos Andrews. La pellicola riprende il genere de Il killer del piano di sotto o di Il bersaglio perfetto.

A seguire: Un Ospite Pericoloso trama e finale spiegazione del film Tv8

Un Ospite Pericoloso trama completa

Dopo aver acquistato una casa, Allyson e il suo fidanzato Eric decidono di affittare la guest house per coprire il costo di alcune spese. Joshua arriva disposto a pagare un forte affitto per un breve soggiorno e sembra essere l’inquilino perfetto. Ma subito dopo, il comportamento di Josh mette a disagio la coppia e il suo piano contorto inizia a realizzarsi. Subito dopo, il comportamento di Josh mette a disagio la coppia e il suo piano contorto inizia a dispiegarsi. Il nome reale di Josh è Sammy. È cresciuto in casa con sua nonna ed è stato portato via dopo aver ucciso i suoi genitori.

Come finisce Un Ospite Pericoloso film Tv8

Come finisce Un Ospite Pericoloso

Josh continua ad essere inquietante. Inizia a creare seri problemi nella coppia. Un giorno, scatta una foto compromettente che ritrae Eric con la sua stagista per far ingelosire Allyson. Inoltre fa emergere dei falsi precedenti penali che porteranno Eric quasi al licenziamento. Poi, nel cuore della notte, Josh manda Tommy a casa di Eric sapendo che ha una pistola. Il suo piano funziona ed Eric spara a Tommy pensando che sia un intruso. La polizia arresta Eric e soltanto con l’aiuto di Allyson e della sua amica Tara riuscirà a tornare libero. Intanto, Josh svela sua identità ed è pronto ad eliminare Allyson e Josh. Come finisce Un ospite pericoloso ? A seguire, lo spoiler finale del film di Tv8.

Un Ospite Pericoloso finale spiegazione del film Tv8

Un ospite pericoloso film Tv8 2021
Un ospite pericoloso film Tv8 (2021)

Allyson ed Eric cercheranno in tutti modi di placare l’ira furiosa di Josh, un ragazzo affetto da seri disturbi mentali. Il suo prossimo obiettivo, infatti, è uccidere la coppia. Passato il pericolo, Josh ottiene da Allyson un anello di fidanzamento, ma abbandona per sempre l’idea di affittare la loro casa ad altri ospiti.

Un Ospite Pericoloso cast completo

  • Brittany Underwood (Allyson)
  • Jacob Taylor (Eric)
  • Kristos Andrews (Josh)
  • Hayden Tweedie (Tara)
  • Cailey Quinlan (Jamie)
  • Madaleine Falk (Shelly)
  • D.C Douglas (Ron)
  • Jacquelin Arroyo (Agente Sandra)
  • Claude Duhamel (Tommy)
  • Jon Briddell (Craig)
  • Alexa Maria Anderson (Anya)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA