La proposta perfetta film Tv8: trama e finale

La Proposta Perfetta film Tv8

La proposta perfetta film Tv8

La proposta perfetta film Tv8 è diretto da Josh Bradshaw nel 2022, da non confondere con il quasi omonimo film Una dolce proposta. Un importante incarico professionale offre a Marley la possibilita’ di conoscere l’uomo che potrebbe stravolgere la sua vita. Questa è in breve la storia di How to find forever con protagonisti Erin Agostino e Aaron Ashmore.

A seguire: La proposta perfetta trama, cast e finale.

La proposta perfetta trama completa

Marley è una wedding planner affermata. Un giorno viene contattata per organizzare il ricevimento della sua migliore amica con il suo futuro sposo. Marley sceglie come location la fattoria dove la sua amica ha passato l’infanzia. Ora è gestita da Curt Richards che non cederà così facilmente il posto per celebrare feste speciali. Marley è pignola sul suo lavoro e decide di non mollare la preda. Per questo decide di conoscerlo meglio e scoprirà in lui qualcosa di speciale.

La proposta perfetta finale del film Tv8

La proposta perfetta film Tv8
La proposta perfetta film Tv8

All’apparenza Curt sembrava un uomo burbero e con pochi sentimenti. All’inizio, infatti, si oppone alla proposta di Marley. Poi con il passare del tempo i due si conoscono meglio e Marley scoprirà una parte sensibile e inaspettata in Curt. Marley riesce a convincerlo e tra di loro nascerà qualcosa di più di un semplice rapporto.

La proposta perfetta cast completo

  • Erin Agostino: Marley Kennedy
  • Aaron Ashmore: Curt Richards
  • Brooke Palsson: Rachel Richards
  • Greg Ellwand: Peter
  • Mary Long: Yvonne
  • Lara Amersey: Lara Ashcroft
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA