Come finisce Gunpowder Milkshake, finale spiegazione del film: Sam muore ?

Come finisce Gunpowder Milkshake film

Come finisce Gunpowder Milkshake, trama e finale

Gunpowder Milkshake è un film 2021 diretto da Navot Papushado. Un thriller tra azione e vendetta, che si ispira vagamente fra John Wick e Kill Bill. Da Lena Headey a Karen Gillian, passando per Michelle Yeoh e Angela Bassett. Protagonista la giovane Sam che lavora come sicario per una grande organizzazione criminale. Alla ragazza viene affidata la missione di uccidere un uomo che aveva rubato dei soldi al suo boss, ma il compito si rivela meno semplice del previsto. Per fortuna Sam troverà qualche nuova amica della sua stessa pasta. E poi un aiuto dal passato. Come finisce Gunpowder Milkshake ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Gunpowder Milkshake trama completa

Sam è una giovane donna che è stata abbandonata a soli 12 anni da sua madre. Purtroppo, o per fortuna, ha seguito le sue orme diventando una spietata assassina al sol­do di una malevola organizzazione nota come “The Firm”. Sam si ritrova in un bivio, ovvero seguire gli ordini, oppure proteggere un’innocente bambina di 8 anni. Quale sentiero deciderà di imboccare?

Come finisce Gunpowder Milkshake film 2021

Sam incontrerà Anna May, Madeline e Florence, tre ex compagne d’armi di Scarlet. Pensano inizialmente di ucciderla, ma poi cambiano idea e la riforniscono di armi pulite. Nathan scopre che uno degli uomini fatti fuori da Sam era il figlio del criminale Jim McAlister. A questo punto, per evitare un conflitto di interessi, Nathan mette una taglia sulla testa di Sam. Riceve un messaggio-trappola da Nathan con l’indirizzo di una casa sicura. Qui trova Scarlet, che aiuterà la ragazza a farla fuggire. Gli scagnozzi di Nathan raggiungono il luogo dove si trova Sam. Nasce un incredibile scontro a fuoco tra le due parti. Come finisce Gunpowder Milkshake ?

Gunpowder Milkshake finale spiegazione: Sam muore ?

Come finisce Gunpowder Milkshake film

Dallo scontro, si salva solo Virgil, il nipote di Jim McAlister. A sua volta uccide Madeline e rapisce Emily. Sam si offre per salvare la bambina, ma prima incontra Jim McAlister. Quest’ultimo vuole torturarla davanti agli occhi di Emily. Alla fine arrivano Scarlet, Anna May e Florence che uccidono tutti gli scagnozzi. Emily e Sam sono salve.

Gunpowder Milkshake cast completo

  • Karen Gillan: Sam
  • Lena Headey: Scarlet
  • Carla Gugino: Madeleine
  • Chloe Coleman: Emily
  • Ralph Ineson: Jim McAlester
  • Adam Nagaitis: Virgil
  • Michael Smiley: dott. Ricky
  • Michelle Yeoh: Florence
  • Angela Bassett: Anna May
  • Paul Giamatti: Nathan
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA