Come finisce Dawn Segreti Sepolti, finale spiegazione del film

Come finisce Dawn Segreti Sepolti

Come finisce Dawn Segreti Sepolti, trama e finale

Il film Dawn Segreti sepolti è un thriller del 2023, che segue il primo intitolato Dawn, ideato da V.C. Andrews. La regia è di Linda-Lisa Hayter e vede come protagonisti Dawn Longchamp e Jimmy Longchamp, interpretati rispettivamente da Brec Bassinger e Khobe Clarke1. Nel cast figura anche Donna Mills nel ruolo di Lillian Cutler. Come finisce Dawn Segreti Sepolti ? A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Dawn Segreti Sepolti trama completa

La trama segue Dawn Longchamp, che lascia l’albergo di famiglia in Virginia per trasferirsi a New York e frequentare un prestigioso istituto d’arte. Convinta che il suo sogno di diventare cantante stia per avverarsi, Dawn è felice ma ancora innamorata del suo ragazzo Jimmy, con cui ha condiviso segreti angoscianti delle rispettive famiglie. A New York, Dawn incontra un nuovo insegnante di musica, Michael Sutton, con cui sviluppa un’intensa affinità che si trasforma in amore. Tuttavia, Michael scompare improvvisamente, lasciando Dawn in preda alla disperazione1. Nel frattempo, la nonna di Dawn, Lillian, ritorna con piani sconcertanti che mettono Dawn di fronte a nuove difficoltà, rendendo Jimmy la sua unica speranza.

Come finisce Dawn Segreti Sepolti, il secondo film

Il finale del film Dawn Segreti sepolti rivela sorprendenti colpi di scena che sconvolgono l’intero albero genealogico della famiglia Cutler. Dopo la morte di Lillian, viene letta un’appendice al testamento del defunto marito William, che rivela che Dawn è in realtà sua figlia, frutto di una relazione con la moglie di suo figlio1. Questa rivelazione fa sì che Dawn erediti il 60% di Cutler’s Cove, il lussuoso hotel e la tenuta di famiglia, mentre il resto della famiglia si divide il 40% che apparteneva a Lillian. Ma ecco come finisce Dawn Segreti Sepolti. A seguire, lo spoiler finale del film.

Dawn Segreti Sepolti finale spiegazione del film

Il finale di Dawn Segreti Sepolti è sorprendente: l’uomo che Dawn pensava fosse suo padre è ora il suo fratellastro, e i fratelli che credeva tali sono in realtà suoi nipoti. Il film finisce con Dawn che decide di lasciarsi alle spalle tutti i drammi, compresi i soldi di Cutler, per iniziare una vita semplice con sua figlia Christie e il suo fidanzato Jimmy.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA