Victor Belmondo età, moglie e figli, vita privata: chi è l’attore di Bardot

Victor Belmondo chi è l'attore di Bardot

Victor Belmondo chi è l’attore di Bardot

Victor Belmondo è l’attore che interpreta Roger Vadim nella serie tv Bardot, il primo marito di Brigitte Bardot, una delle icone più rappresentative del cinema e della moda francese. Chi è nella vita privata Victor Belmondo. Ha una moglie e dei figli ?

Victor Belmondo età e genitori

Data di nascita: Victor Belmondo età 31 anni è nato il 15 dicembre 1993 a Boulogne-Billancourt. Proviene da tre generazioni di francesi famosi: il suo bisnonno, Paul Belmondo (1898-1982), è uno scultore riconosciuto e pluripremiato. Suo nonno era l’attore Jean-Paul Belmondo (1933-2021), molto popolare in Francia durante la seconda metà del xx secolo. Suo padre è il pilota Paul Belmondo (1963). Sua madre è la presentatrice televisiva Luana Belmondo. Ha due fratelli: Alessandro (il primogenito) e Giacomo (il più piccolo). Ha trascorso la sua infanzia a Vaucresson nell’Hauts-de-Seine, una piccola città di lusso nella parte occidentale della regione parigina.

Victor Belmondo biografia

Victor ha esordito nel film Mon bébé (2019). Poi ha interpretato il ruolo di Thomas in Envole-moi (2021) di Christophe Barratier ed è stato nella miniserie Notre-Dame. Nel 2002 è protagonista in Arrête avec tes mensonges (2022) e poi nella serie Bardot, dove interpreta Roger Vadim, il primo marito di Brigitte Bardot.

Victor Belmondo moglie e figli, la vita privata

Belmondo ha omaggiato il nonno Jean-Paul Belmondo nel cortile degli Invalides a Parigi. Victor non ha una moglie e dei figli, al momento. Ha recitato nel film di Bardot al fianco di Julia De Nunez. Entrambi hanno avuto diverse scene intime, ma nella realtà non hanno una relazione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA