Nicolas Charrier età, moglie e figli, lavoro: chi è il figlio di Brigitte Bardot

Nicolas Charrier chi è il figlio di Brigitte Bardot

Nicolas Charrier chi è il figlio di Brigitte Bardot

Nicolas Charrier è il figlio di Brigitte Bardot, l’unico avuto dalla diva francese B.B, nonostante i 4 matrimoni e altre note relazioni. La relazione con sua madre è stata complessa e distante. Bardot, nelle sue memorie, ha descritto la maternità come un peso insostenibile, tanto da non partecipare al matrimonio di Nicolas, causandole grande dolore. Nonostante il loro legame tumultuoso, Nicolas ha mantenuto un rapporto freddo con sua madre, che ha cercato inutilmente di riconciliarsi con lui. Chi è Nicolas Charrier oggi ? Chi è la moglie e i suoi figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Nicolas Charrier età e genitori

Data di nascita: Nicolas Charrier è nato l’11 gennaio 1960. I suoi genitori sono Brigitte Bardot (madre) e Jacques Charrier (padre). Certamente, la vita di Nicolas è stata influenzata dall’essere il figlio di due celebrità: sua madre, una delle più famose sex symbol del XX secolo, e suo padre, l’attore Jacques Charrier.

Che lavoro fa Nicolas Charrier figlio di Brigitte Bardot

Nicolas Charrier, dopo aver studiato economia all’Università di Parigi, ha sviluppato una passione per la musica e ha intrapreso una carriera nella modellistica. Nonostante l’interesse iniziale dovuto alla fama dei suoi genitori, Nicolas preferisce mantenere la sua privacy e vive lontano dai riflettori dei media.

Nicolas Charrier moglie e figli

Nicolas Charrier, il figlio dell’iconica attrice francese Brigitte Bardot, è sposato con l’ex top model Anne-Line Bjerkan. La coppia vive in Norvegia e ha due figlie, Thea e Anna. Nicolas e Anne-Line si sono sposati il 27 settembre 1984 a Béhoust, negli Yveline. Attualmente conduce una vita, preferendo mantenere la sua privacy.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA