Dove hanno girato Bardot La Serie, location villa di Brigitte Bardot

Dove hanno girato Bardot La Serie

Dove hanno girato Bardot La Serie, location della serie tv di Brigitte Bardot

Dove è stato girato Bardot La Serie ? La miniserie, una coproduzione con Federation Entertainment e France Télévisions, ripercorre l’ascesa di Brigitte Bardot, la rivoluzione che ha incarnato nell’immaginario di una generazione, gli incontri fatali con gli amori della sua vita e le ricadute della fama sul suo privato. Protagonista Julia De Nunez, giovane attrice francese che ha un’incredibile somiglianza con Bardot. L’ambientazione di Bardot, fedele alla biografia reale, si svolge in diversi luoghi noti e meno noti della diva francese. Dove hanno girato Bardot La Serie ? Tutte le location della serie tv.

Dove hanno girato Bardot La Serie, ambientazione riprese

Bardot” diventa anche uno strumento per raccontare il cambiamento di un paese, la Francia degli anni ’50, uscita dal conflitto mondiale e alle prese con la contestata guerra d’Algeria. Una Francia che passa dal bianco-nero al colore, che si riempie di discoteche fumose, dove i ragazzi ora vogliono divertirsi. E in tutto questo, Brigitte lancia le mode che diventano mondiali. Bardot è stato girato soprattutto a Parigi, ma ance a Saint-Tropez. Ma ecco, tutte le location di Bardot e dove è stata ambientata la villa dell’attrice Brigitte Bardot nella serie tv di Canale 5.

Bardot location della villa di Brigitte Bardot e altre

La miniserie televisiva “Bardot” è stata girata principalmente a Parigi e Saint-Tropez. Altre location includono Ramatuelle, La Garde-Freinet e Brégançon. Le riprese si sono svolte tra febbraio e giugno del 2022. In particolare, la villa dell’attrice Brigitte Bardot nella serie è stata ricostruita in una rimessa per barche vicino a Brégançon. La vera villa di Brigitte Bardot, La Madrague, si trova a Saint-Tropez e ha un significato storico e personale per l’attrice.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA