Come finisce Shattered L’Inganno, finale spiegazione del film

Come finisce Shattered L'Inganno film

Come finisce Shattered L’Inganno, trama e finale

Shattered L’inganno è un film diretto da Luis Prieto nel 2022. Uno psycho-thriller simile ad “Attrazione fatale” con un tocco moderno. Il regista spagnolo, già autore di Kidnap e del remake di Pusher, dà vita a un film ad alta tensione, avvincente e cruento con protagonisti grandi star del cinema. Da Cameron Monaghan, già nel cast della serie tv Gotham, a Frank Grillo, Lilly Krug e John Malkovich. Come finisce Shattered l’Inganno. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Shattered L’Inganno trama completa

Chris Decker, giovane con immenso patrimonio e con un divorzio alle spalle, rimane affascinato dalla misteriosa Sky con la quale inizia una passionale relazione. Una sera subiscono un’aggressione e Chris si fa male a una gamba. Sky si offre per soccorrerlo e curarlo, perciò si trasferisce nella sua casa. Presto l’attrazione per la ragazza si rivelerà una trappola e Chris finirà in un gioco mortale in cui sono coinvolti anche la sua ex moglie e il figlioletto.

Come finisce Shattered L’Inganno film 2022

La ragazza rivela a Chris di aver ucciso la sua ex compagna di casa e che conosce tutti i suoi movimenti quotidiani. Chris cerca di scappare, ma Sky lo imprigiona torturandolo fino a farsi dare i codice della sua banca dove conserva l’immenso patrimonio. Sky tiene prigioniero Chris con continue torture e minacce. La donna taglia un dito a Chris per ottenere l’identificazione digitale alla banca. Come finisce Shattered L’Inganno ? A seguire, lo spoiler finale del film.

Shattered L’Inganno finale spiegazione del film

Shattered L'Inganno finale

Sky scoprirà che tutti i beni sono destinata all’ex moglie di Chris. Sky torna a casa di Chris, ma si ritrova davanti la moglie e la figlioletta. A quel punto le minaccia, ma la figlia di Chris spara a Sky. Finalmente arriva la polizia fuori dalla villa. Sky sul punto di morte rivela che il suo vero nome è Margareth.

Shattered l’Inganno cast completo

  • Cameron Monaghan (Chris)
  • Frank Grillo (Sebastian)
  • Lilly Krug (Sky)
  • John Malkovich (Ronald)
  • Sasha Luss (Jamie Decker)
  • Ash Santos (Lisa)
  • Ridley Bateman (Willow Decker)
  • David Madison (Briggs)
  • Dat Phan (Kiju)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA